rettangolo

Spettacoli Pisa

domenica 12 luglio 2020

Riparte in assoluta sicurezza il format Backstage From The Basement

L’Associazione Culturale Backstage Academy Pisa ha il piacere di annunciare la ri-partenza del format di concerti domenicale Backstage From The Basement, prevista alle ore 21:00 di Domenica 12 Luglio con uno dei musicisti più influenti della scena pop/rock italiana: Maestro Pellegrini. In apertura la band Aida.

Francesco Pellegrini, in arte Maestro Pellegrini, è un polistrumentista particolarmente apprezzato per la sua esperienza con artisti del calibro di Zen Circus (con i quali ha partecipato anche al Festival di Sanremo), Francesco Motta, Nada Malanima, Bobo Rondelli Enrico Gabrielli e molti altri.
Alla Backstage Academy proporrà dal vivo il suo primo lavoro solista, anticipato dai brani usciti tra Aprile e Maggio per Blackcandy Produzioni “Cent’Anni” feat Andrea Appino e Giorgio Canali, “Boxe”, e il nuovissimo singolo uscito nelle ultime ore “Semplice”, feat Lodo Guenzi.

L’evento si svolgerà seguendo tutte le disposizioni sanitarie dovute all’emergenza Covid-19: l’ambiente sarà completamente sanificato, i posti saranno limitati al fine di garantire il distanziamento sociale e all’entrata saranno presenti mascherine, gel per le mani, occhiali protettivi e verrà fatta la misurazione della temperatura mediante termo-scanner.

Sul pavimento inoltre, è presente una segnaletica di riferimento per contingentare ingressi ed uscite in assoluta sicurezza.

L’ingresso è riservato ai soci CSEN solo su prenotazione telefonica o whatsapp al numero 3491518850

Dove: Sede Backstage Academy Pisa, viale delle Cascine 66, 56122 Pisa.

Maestro Pellegrini

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili