Cultura Firenze
giovedì 28 Novembre 2013
“Ricordati di Te”: al Change Project un workshop con Margherita Pink. Conoscere meglio se stessi sulle tracce del libro – diario scritto dall’autrice
Giovedì 28 novembre dalle ore 16 alle 18 presso la sede Change Project, via Mannelli 167 Firenze, si terrà il workshop “Ricordati di Te” con Margherita Pink, autrice dell’omonimo libro, un diario di crescita interiore, un piccolo scrigno ricco di pensieri e di emozioni, recentemente pubblicato dalla casa editrice Intento.
Nel corso dell’incontro, attingendo alla propria esperienza diretta e ad alcuni personali aneddoti di vita, Margherita condividerà con i partecipanti alcuni consigli e suggerimenti, per imparare a conoscere meglio se stessi, ad affrontare i grandi perché dell’esistenza e a vivere serenamente, riscoprendo la semplicità e la creatività che ognuno ha dentro di sé.
L’obiettivo è dare spazio alle emozioni, fermarsi a pensare a noi stessi, alla nostra vita per intraprendere un percorso di benessere personale.
“Ognuno è artefice del proprio destino e la serenità va conquistata: non pretendo di avere la ricetta per la felicità ma essendo innamorata della Vita e delle sue sfaccettature ho pensato di dare spazio ad alcuni consigli e suggerimenti su come affrontare il quotidiano e questo mi dà gioia e grande soddisfazione” ha commentato Margherita Pink, pseudonimo di Monica Tiozzo, consigliere delegato di Nomination ma prima ancora, come ama ricordare lei, donna, moglie e madre.
Ingresso gratuito. Posti limitati. Per info: customer.care@change.it
Margherita Pink, trentina di nascita e toscana di adozione, è Consigliere Delegato di Nomination e Presidente di AGAPEforlife, associazione dedicata alla riscoperta della bellezza della VITA e della salvaguardia della madre Terra. Da sempre molto attiva nel sociale e nel charity, è al suo secondo libro che ha scelto di firmare con il suo secondo nome, Margherita, unito al nome del colore che ama, nonché tinta indiscussa dell’universo femminile.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Memoria attiva: vita e morte non accidentali di un anarchico, incontro con Claudia Pinelli
Domenica 2 aprile, ore 11, ci sarà l'evento "Memoria attiva: vita e morte non accidentali Leggi tutto
-
Camminata della Salute
Camminata della Salute organizzata dalla Misericordia di Asciano il 23 aprile 2023. Itinerario: Monte Oliveto | Chiusure Leggi tutto
-
Universo Femminile la mostra d’arte al Museo Palazzo Corboli
Al Museo Palazzo Corboli di Asciano potrete visitare la mostra d'arte a cura dell'Associazione Artisti Leggi tutto
-
Orario estivo ai Musei delle Crete Senesi di Asciano
Ai Musei delle Crete Senesi torna l'orario estivo dal 1 aprile al 31 ottobre 2023. Museo Leggi tutto
-
Cerebrolesioni acquisite, presentazione del progetto In.Di.Ca
Ricominciare dopo avere subito un danno cerebrale causato da un incidente, un trauma o un Leggi tutto
-
Presentazione del libro Terradivina di Riccardo Corazza al Museo della Comunità di Montalcino
Mercoledì 29 marzo (ore 18:30), al Museo Della Comunità Di Montalcino E Del Brunello della Leggi tutto