Cultura Montespertoli
sabato 17 Giugno 2023
Riapre la piscina comunale a Montespertoli con una bella sorpresa per i piccoli nuotatori
Manca poco alla riapertura della piscina comunale “Il Molino” a Montespertoli. Dopo il periodo di chiusura invernale, che ha permesso importanti lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo, la piscina riapre al pubblico per accogliere nuovamente gli utenti e offrire loro un luogo di svago, sport e benessere.
La piscina comunale “Il Molino” aprirà ufficialmente le sue porte sabato 17 giugno 2023 alle ore 9 e rimarrà aperta per tutta la stagione estiva, garantendo a tutti la possibilità di godere di momenti di relax e divertimento in un ambiente sicuro e confortevole. Quest’anno, oltre alla vasca più grande, c’è una bella sorpresa: una nuova piscina ludica dedicata ai bambini e alle bambine. Si tratta di una nuova vasca con una forma sinuosa e con profondità diverse, pensate proprio per accompagnare i piccoli nuotatori.
“Sappiamo quanto sia importante offrire opportunità di divertimento e di attività fisica sicure e adatte ai più piccoli e la nuova piscina per bambini è stata progettata proprio con questo obiettivo. I lavori sono stati condotti nel corso di questa primavera proprio per consentire la riapertura dell’impianto per la stagione estiva. Si trattava di un obiettivo importante per l’Amministrazione, reso possibile grazie a un contributo regionale sullo sport che abbiamo ottenuto” dichiarano il vicesindaco Marco Pierini e Paolo Vignozzi, assessore allo Sport.
Durante questa stagione, la piscina comunale offrirà una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di persone di tutte le età: saranno disponibili corsi di nuoto, lezioni di acquafitness, nuoto libero e altre attività ricreative. Per accedere alla piscina comunale è necessario l’acquisto di un biglietto di ingresso giornaliero o di un abbonamento. Per informazioni dettagliate su tariffe, orari di apertura e prenotazioni, si invita l’utenza a chiamare il numero 3792725611 oppure a seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Piscina Montespertoli il Molino”.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Contest fotografico con il grande cuore luminoso in Piazza Cavalca a Vicopisano
San Valentino nel territorio di Vicopisano, il 14 febbraio e ogni giorno! Ricominciato il contest Leggi tutto
-
La mostra Hokusai a Palazzo Blu di Pisa, orario di apertura prolungato nei weekends
La mostra HOKUSAI aperta a Palazzo Blu di Pisa dallo scorso 24 ottobre, la cui Leggi tutto
-
God save the cover la mostra di Mauro Pispoli all’Antisalotto Culturale di Firenze
Dall’8 febbraio, l’Antisalotto Culturale di Firenze (Via della Fornace 9) ospita “God Save the Cover”, Leggi tutto
-
Aspettando la bomba. L’Art Brut di Giovanni Galli la mostra monografica di Giovanni Galli presso l’Accademia delle Arti del Disegno
Il disegno come alfabeto espressivo per conoscere se stesso, dare eco alla più intima aspirazione Leggi tutto
-
Resistenza, Liberazione, Costituzione: tutti a lezione di Storia con Anpi e ISRT
La strategia coloniale fascista e l’Italia trascinata in guerra dal regime. La Liberazione, la Resistenza Leggi tutto
-
Giorno del Ricordo: la commemorazione in piazza Garibaldi
Lunedì 10 febbraio è il Giorno del Ricordo, ricorrenza istituita dal Parlamento ventuno anni fa Leggi tutto