Teatro Firenze
martedì 3 Ottobre 2023
Rhythm of The Dance con The National Dance Company of Ireland al Teatro Verdi
Il 03 novembre 2023, alle ore 21:00, al Teatro Verdi di Firenze andrà in scena:
RHYTHM OF THE DANCE
The National Dance Company of Ireland
Questo incredibile spettacolo dal vivo crea una nuova era nell’intrattenimento irlandese, contenente una ricchezza di talenti irlandesi, con ballerini campioni mondiali e irlandesi, alcuni dei migliori musicisti e cantanti tradizionali che sono un grande successo ovunque. Combinando la danza e la musica tradizionali con la tecnologia scenica più aggiornata, questo spettacolo di danza e musica di due ore accompagna il pubblico in un esilarante ed emozionante viaggio nel tempo attraverso i secoli, pieno di energia. È considerato a livello internazionale come uno degli spettacoli di step dance irlandese più famosi e frequentati al mondo, rendendolo un tale successo tra la critica e il pubblico di tutto il mondo. Assicurati di condividere l’esperienza quando si tratta di un luogo vicino a te. Sarai molto felice di averlo fatto. È davvero fuori dal mondo visto da 7 milioni di persone in 50 paesi.
Dalla creazione di Rhythm of the Dance nel 1998 (inizialmente lo spettacolo era stato organizzato per un tour di 3 settimane negli Stati Uniti) è stato costantemente in tournée a livello internazionale e sta ottenendo sempre maggiori consensi di critica anno dopo anno.
Questo meraviglioso spettacolo continua ad evolversi grazie alla costante ricerca della perfezione da parte del suo regista/produttore, coreografo e compositore per mantenere lo spettacolo fresco e interessante in modo che il pubblico che assiste regolarmente agli spettacoli trovi sempre alcuni elementi nuovi ed entusiasmanti all’interno del programma.
Con un cast giovane e meraviglioso di ballerini, musicisti e cantanti, con esibizioni dal vivo dell’intera troupe, questo è uno spettacolo che ha ottenuto il plauso della critica in 4 continenti del mondo in 50 paesi con oltre 7 milioni di fan. E ora, dopo 20 anni in cui ha presentato al mondo il meglio della danza irlandese, lo spettacolo ha subito un processo di rinnovamento, rinvigorendo la coreografia e la musica per creare una performance ancora più spettacolare. Il produttore Kieran Cavanagh è molto entusiasta del formato aggiornato dello spettacolo, spera che Rhythm of the Dance sia una boccata d’aria fresca nella danza irlandese con questa produzione autentica e tradizionalmente radicata.
Per informazioni e biglietti:
www.ticketone.it/event/rhythm-of-the-dance-teatro-verdi-17533356/
Fonte: teatroverdifirenze.itEventi simili
-
Modigliani con Michele Crestacci alla sala Polifunzionale a Monteverdi Marittimo
Sabato 15 novembre, 21:15, a Monteverdi Marittimo (PI), presso la sala Polifunzionale, va in scena Leggi tutto
-
Vado a Vivere con me con Jonathan Canini al Cinema Teatro Florentia di Larderello
Venerdì 14 novembre, 21.00, la stagione P.arte da Noi, curata da Officine Papage in collaborazione Leggi tutto
-
Pasticceri. Io e mio fratello Roberto con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano al Teatro di Fiesole
Un cult del teatro italiano con oltre 20 anni di repliche, profumi di bignè appena Leggi tutto
-
Vertiganza Sbarca a I 4 Mori
Torna Vertiganza il 14 novembre alle 21,00 al cinema teatro I 4 Mori. Il teatro Leggi tutto
-
Il Ritorno di Ifigenia alla Spazio Brizzolari
Sabato 15 novembre ore 21:00 al Museo Spazio Brizzolari andrà in scena: IL RITORNO DI IFIGENIA di Leggi tutto
-
Siena Danza gli spettacoli della settimana: Toccata e fuga e Il Lago dei Cigni
Dopo la serata inaugurale dello scorso sabato, con l’applauditissimo “Dittico – Beethoven / Rachmaninoff”, coreografia Leggi tutto




