rettangolo

Teatro Lastra a Signa

da venerdì 14 febbraio 2020 a venerdì 3 aprile 2020

Rassegna Teatrale a Tripetetolo

Ricomincia venerdì 14 febbraio l’ormai consueto appuntamento con la rassegna teatrale del circolo ARCI Le Due Strade Tripetetolo (Via Livornese 108 – Lastra a Signa).

Fino al 3 aprile tante compagnie si alterneranno sul palco ogni venerdì per regalare agli spettatori una serata di divertimento: si comincia con la Compagnia “Via Magazzini” che porterà in scena “Cercasi marito pensionato” di Giovanni Allotta (per la regia di Rolando Benvenuti).

A seguire, la settimana successiva, 21 febbraio “I Curandai” che si misureranno con una commedia di Carlo Goldoni, “La famiglia dell’antiquario”. In questo caso la responsabilità della regia è affidata a Osanda Miani.

Per la terza settimana, 28 febbraio, spazio a “I ritrovati del Boccherini” con “Clinica Veterinaria” di Luciano Batazzi (Regia: Saverio Gramegna).

Marzo si apre – il 6 – con i “Delitti Esemplari” de “I Fuori Luogo” di Max Aub, regia di Fausto Cellerini.

Si prosegue il 13 marzo con la “Compagnia Errante Fiesolana” e “Succhiello Vampirello Modello” (di Ciolli – regia Massimo Ravoni).

Marzo scorre via con “L’altro teatro” (Matrimonio in bianco… o nero?) e la compagnia TNT (Tra il lusco e il brusco) per arrivare all’ultimo spettacolo della stagione, quello del 3 aprile: “Il giudizio Universale” della compagnia “Gli strani tipi” (di Marco Monelli).

“Siamo felici” dice l’ideatrice della compagnia, Carla Calò “di avere, anche quest’anno l’opportunità di offrire ai soci e alle socie del circolo ARCI di Tripetetolo un’occasione di divertimento “culturale”: speriamo, anche quest’anno, di incontrare i gusti del pubblico e di portarli a conoscere compagnie nuove”.

Rassegna Teatrale 2020

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili