Cultura Colle Val d'Elsa

sabato 1 Marzo 2014

“Quasi nobiltà” della Compagnia TeAltro apre la rassegna “VariiAzioni in scena” a Colle Val d’Elsa

Sabato 1 marzo ore 21,15 si terrà il primo appuntamento della rassegna teatrale “VariiAzioni in scena”, la rassegna organizzata da Ass. Teatro Riflesso col patrocinio del Comune di Colle Val d’Elsa vedrà in scena quattro commedie di teatro di prosa.

Le rassegna intende dare spazio artistico alle compagnie nate sul territorio dall’ unione di giovani artisti esordienti e che con professionalità hanno messo in scena spettacoli editi ed inediti di teatro contemporaneo e classico.

Nell’ambito della rassegna saranno assegnate tre borse di studio, due delle quali saranno assegnate ad estrazione, gratuita, l’ultima serata di spettacolo e una verrà assegnata d’ufficio con una valenza di carattere sociale.

 

INFO E PRENOTAZIONI 3930823359 info@teatroriflesso.it

 

“Quasi nobiltà”

Sabato 1 marzo ore 21,15

Compagnia TeAltro

Piero e Felice vivono con rassegnazione la loro povertà, facendo lavori che nessuno vuol più, con accanto mogli litigiose, quando bussa alla porta qualcuno disposto a scommettere tutto sulla loro nobiltà d’animo.

Tratto da un classico della commedia italiana, una storia dove tutti vogliono essere nobili, ma nessuno sembra riuscirci.

 

Fonte: Associazione culturale “Teatro Riflesso”

Eventi simili