Cultura Siena

venerdì 1 Ottobre 2021

Quarto e ultimo appuntamento di serie di incontri con i fotografi, ospite Stefania Adami

Quarto e ultimo appuntamento di serie di incontri con i fotografi! Questa volta avremo come ospite Stefania Adami. Il corso 3 Ways è stato organizzato da tre fotografi con esperienze e personalità diverse, a volte perfino contrastanti. Ognuno di noi ha voluto condividere con i partecipanti al corso il proprio punto di vista sulla fotografia, e non solo. Abbiamo trattato aspetti tecnici e discusso dei vari linguaggi fotografici.

Come al solito, alla fine del corso facciamo 4 incontri con fotografi che ci raccontano il loro personale approccio alla fotografia.

Sono previsti tre incontri per il mese di settembre, ogni giovedì dalle ore 20:45 alle ore 22:30, mentre il quarto è fissato per venerdì 1 ottobre, dalle ore 21 alle ore 22:30.

Tutti gli incontri verranno fatti alla Corte dei Miracoli, fuori nel cortile piccolo o in sala Baldisseri in caso di pioggia.

Programma degli incontri.
1- Giovedì 9 settembre, Juan Ignacio
2- Giovedì 16 settembre, Mario Cucchi.
3- Venerdi 24 settembre, Gianluca Catzeddu. Guru Adobe, pioniere di Lightroom in Italia, Maestro della correzione del Colore e Sharpening.
4- Venerdì 1 ottobre, Stefania Adami.
Gli incontri sono aperti & gratuiti per tutti gli interessati.

Venerdì 1 ottobre ore 21 con Stefania Adami. Insigne & Artista FIAF per l’anno 2019 con i suoi nuovi lavori su Napoli.

“…..Cosi l’incontro illumina il buio. Epasso dopo passo i malfamati vicoli senza sole diventarono una melodia accogliente, un guscio carnale, una scoperta di incotenibile umanità. Oggi, dopo 30 anni, sono tornata sui miei passi. Lentamente. E non per ascoltare il rumore del mare. Io voglio bene a questo Paese….”
Gigi Lusini (Luigi Lusini ), Stefano Erasmo Pacini e Mohsen Sariaslani.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili