Teatro Lari

domenica 30 Novembre 2014

Quarto e ultimo appuntamento con “Un Castello per le fiabe”

A Lari la nuova edizione de "Un Castello per le fiabe"

A Lari la nuova edizione de “Un Castello per le fiabe”

Domenica 30 novembre quarto e ultimo appuntamento con “Un Castello per le fiabe”, rassegna di fiabe e spettacoli per bambini organizzata dall’Associazione Culturale “Il Castello”, presso il Castello di Lari.

Anche quest’anno la chiusura è affidata ad un evento “fuoriserie”, ma sempre legato al mondo delle fiabe e della narrazione, dal titolo “Fiabe da paura!”. Umberto Fabi, attore con esperienza quasi trentennale col teatro dei ragazzi, porta in scena una selezione di fiabe e storie della tradizione italiana, in un’atmosfera un po’
paurosa un po’ da ridere. Ovviamente la cornice dello spettacolo, quella di un castello, è già di per sé una suggestione e un riferimento alle classiche fiabe, e rappresenta un’occasione unica per ascoltare un contastorie. Come sempre ad ogni famiglia un buono per un dolce assaggio presso il bar il Ponte.

Negli spazi espositivi sarà visitabile la mostra “Lari e le colline pisane nella fotografia di Lodovico Pachò”, occasione per osservare le nostre colline ai primi del novecento attraverso lo sguardo di un importante fotografo.

Appuntamento quindi a domenica alle 18.00, al termine delle normali visite al Castello. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro. Per tutto il programma e i dettagli: www.castellodilari.it/italiano/appuntamenti.shtml – info@castellodilari.it – 334 3963782.

Fonte: Associazione Culturale "Il Castello"

Eventi simili