rettangolo

Sagre e Feste Empoli

da venerdì 10 luglio 2020 a domenica 9 agosto 2020

Pubblica…mente Insieme non si ferma. Un mese per stare insieme in compagnia all’aria aperta in piena sicurezza

All’aperto, in sicurezza, ma sempre Pubblica…mente Insieme. Da venerdì 10 Luglio a domenica 9 agosto torna al Parco di Serravalle, a Empoli, Pubblicamente Insieme, organizzato dalle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli.

Un mese per stare insieme in compagnia all’aria aperta in piena sicurezza e socializzare, per coloro che in questo caldo periodo estivo non sono già in vacanza.
L’edizione di quest’anno del festival sarà “soft” al fine di non creare assembranti, con l’intento di rispettare tutte le prescrizioni a tutela della sicurezza dei cittadini per contrastare il Covid.

Chi verrà a Serravalle in questo mese troverà aperto il bar, il ristorante, intrattenimento musicale e qualche iniziativa per allietare le serate dei visitatori, con divertimento e spensieratezza. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge sul distanziamento sociale e con una continua sanificazione di sedie, tavoli e di tutta l’area.

«Con l’amministrazione comunale ci siamo confrontati più volte in questo periodo, indecisi se fare o no Pubblicamente Insieme quest’anno, con l’intento primario di tutelare la sicurezza dei cittadini – è il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini – ma alla fine abbiamo deciso di continuare ad offrire questo servizio che ogni anno portiamo alla popolazione empolese, vista anche la richiesta di tante persone di non interrompere questo spazio di aggregazione divenuto ormai una tradizione per Empoli. La nostra attenzione sarà massima e ringrazio fin da ora i volontari che si metteranno a disposizione per svolgere questo importante servizio. Chiunque vorrà recarsi al Parco di Serravalle in questo mese troverà uno spazio accogliente di socializzazione in piena sicurezza. E anche un po’ di fresco, che non guasta mai. Vi aspettiamo!».

« Anche questo significa ripartire, significa guardare avanti. Per il Comune di Empoli le iniziative delle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli al Parco di Serravalle rappresentano un presidio di comunità, una certezza per tante famiglie che decidono di restare in città. Anche per questo – sottolinea l’assessore alle politiche sociali Valentina Torrini – lo sosteniamo da sempre. Sarà una kermesse particolare, in un momento in cui dobbiamo mantenere le distanze, ma vogliamo offrire la possibilità a chi lo desidera di vivere l’estate a Serravalle. Il nostro parco è sempre più bello e adatto ad ospitare iniziative importanti come questa in sicurezza, che consentono a tante persone e a tanti anziani, di trovare compagnia e svago. Non è poco in questo periodo».

Programma eventi e spettacoli – Pubblica….mente insieme 2020

10 Luglio Musica dal vivo“Eddue”
11 Luglio Piano Bar Musica dal vivo
12 Luglio Piano Bar Musica dal vivo
13 Luglio Piano Bar “Antony E Pierangelo”
14 Luglio Piano Bar “Simone Music”
15 Luglio Musica dal vivo“Little Italy”
16 Luglio Musica dal vivo“Black Jazz Duet”
17 Luglio Serata Arci
18 Luglio Serata Arci
19 Luglio Serata Arci
20 Luglio Piano Bar Musica dal vivo con i Marea
21 Luglio Piano Bar “Rambo”
22 Luglio Piano Bar “Aldo Grechi”
23 Luglio “Enne&Esse” Musica Dal vivo
24 Luglio Musica dal vivo“Eddue”
25 Luglio Mastiscio’ con Ospiti Vari
26 Luglio Bit Stuscione
27 Luglio Piano Bar “Filippo Modica”
28 Luglio Piano Bar Andrea E Marzia”
29 Luglio “Radio Elvis, Tributo al Re Del Rock N’roll ”
30 Luglio Musica dal vivo“Emy Galan”
31 Luglio “The Soul Play Live Music”

1 Agosto Piano Bar Musica dal vivo“La Zia”
2 Agosto Piano Bar “I Marea”
3 Agosto Piano Bar “Un’avventura In Due”
4 Agosto Piano Bar Musica dal vivo Baronsax
5 Agosto Musica dal vivo“Black Jazz Duet”
6 Agosto Mastiscio’ con Ospiti Vari
7 Agosto Piano Bar Musica dal vivo“Eddue”
8 Agosto Musica dal vivo“Little Italy”
Chiusura Domenica 9 Agosto
Con il Piano Bar di “ Orchestra Emy Galan”

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili