Teatro Borgo San Lorenzo

da venerdì 3 Febbraio 2023 a sabato 4 Febbraio 2023

Programmazione del mese di febbraio al Microscena

Arriva anche Febbraio e con lui un nuovo mese di programmazione per Microscena. Tutti i fine settimana, interessanti appuntamenti nel piccolo Teatro di via Brocchi a Borgo San Lorenzo.

Si inizia venerdì 3 Febbraio con “ASCUTAMI voci ribelli alla mafia” orazione civile in un atto di e con Roberto Caccamo, accompagnamento musicale: Antonio Lombardi, Giancarlo Rossi. Una orazione civile sull’importanza della testimonianza antimafia. La Sicilia, che è terra spesso conosciuta per delitti efferati e collusioni politico/economiche, ha visto negli anni lottare contro questo cancro brutto chiamato mafia, persone dall’animo nobile, spesso sconosciute ai media. In questo momento teatrale appunto, si cerca di dare voce ad alcune vittime coraggiose, “loro malgrado” diventati eroi nella lotta alla mafia!”

Sabato 4 FebbraioSTOMP ORIGINAL MUSIC E PERCUSSION SHOW” con Enzo Panichi, Francesco Moruzzi chitarra, Federico Pacini piano- organo, Niccolò Pizzicori basso, David Salvatori percussioni, Claid Magrini batteria, Gianni Bonanni fisarmonica.

“The Original Music e Percussion Show
Il nuovo e colorato spettacolo
di Enzo Panichi, accompagnato da una super band d’eccezione.
Francesco Moruzzi: Chitarra
Niccolò “Pantero” Pizzicori: Contrabasso
David Salvatori: Percussioni e Batteria.
Ospite speciale della serata “Gianni Bonanni” alla Fisarmonica. (The Gang, La Casa del Vento).

Il Musicista pistoiese armato di ukulele e sonagli, propone un repertorio di brani originali, tutti estratti dal suo primo lavoro da solista “S.t.o.m.p” (Storie Trasversali oltre musicali Percussive), uscito nell’agosto del 2020.
La performance vuole essere un leggero viaggio che riassume i 30 anni di musica dell’artista.
Un cabaret di sensazioni, pensieri e racconti, il tutto ben miscelato da un esplosione gioiosa di irresistibile ritmo che al passo di danze sfrenate e tribali (a mò di trenino brasiliano impazzito), vi condurrà nel variegato mondo di Enzo. Da non perdere.

per info e prenotazioni: 370/3092227 oppure microscena@gmail.com

 

Cartellone-feb-2023

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili