Sagre e Feste Tirrenia

venerdì 11 Settembre 2015

Primo “Tirrenia color festival”

tirrenia-color-festival

Sarà una serata all’insegna dei colori con i quali Tirrenia saluterà l’estate 2015.

L’appuntamento è venerdì 11 settembre in largo dei Fiori con il primoTirrenia color festival”, evento organizzato dal Centro commerciale naturale di Tirrenia “La Perla del Mediterraneo” in collaborazione con la Confesercenti Toscana Nord e con il contributo della Camera di commercio di Pisa ed inserito nel cartello di Marenia.

Una festa collettiva in cui, appunto, i colori saranno protagonisti. Colori sotto forma di polvere che ogni ora sarà lanciata dai partecipanti ispirandosi come idea alle feste indiane. Basterà recarsi negli appositi banchetti e, con un gettone che è da qualche giorno distribuito dai commercianti tirreniesi e che si potrà comunque trovate anche la sera stessa, riceve una busta di polvere colorata per partecipare attivamente al countdown.

Il primo conto alla rovescia per il lancio collettivo della polvere è fissato per le 21,30; successivamente, il lancio si terrà ogni ora. Ma la festa inizierà già dalle 18,30 con mercatini e animazione. Durante tutto la serata, poi, i locali saranno aperti; non mancherà poi la musica con i dj Lorens, Marco Scialpi, Aramis & Gabriel Tosca, Marco Mastandrea, Francesco Di Sacco e alle voci Andrea Giachetti e Francesco Mignone.

“Dopo la festa di fine estate a Marina – spiega Giulio Garzella, responsabile area pisana di Confesercenti – questa volta tocca a Tirrenia concludere in bellezza la stagione. Sono stati i commercianti del Centro commerciale naturale ad ideare questa iniziativa sicuramente nuova per il nostro litorale. A loro e a Events Solution che ha curato la parte organizzativa il nostro grazie… ovviamente coloratissimo”.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili