Sagre e Feste Castelnuovo Berardenga

venerdì 1 Maggio 2015

Primo Maggio con musica, arte e tradizioni gastronomiche a Castelnuovo Berardenga, a San Gusmè e a Geggiano

Castelnuovo_Berardenga_

Castelnuovo Berardenga

Festa del lavoro ricca di appuntamenti e iniziative per tutte le età nel Comune di Castelnuovo Berardenga, sotto il segno della tradizione, della musica, dell’enogastronomia e dell’arte.

Venerdì 1 maggio, a partire dalle ore 10.30 il campo sportivo di Castelnuovo Berardenga (Si) ospiterà “Il richiamo dello stiello”, promosso dall’associazione G.S.D. Berardenga.

La giornata inizierà con il mini torneo della scuola di calcio, seguito dal pranzo, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, sarà la volta del torneo dei ragazzi di “Marcellino”, con revival anni ’60-’70 seguito da aperitivo, cena e musica dal vivo.

A San Gusmè, in Piazza Macinella, alle ore 13 prenderà il via il #primomaggioday 2015, Festival di arte, musica e volontariato organizzato e promosso dall’associazione Cantiere 17, con pranzo, giochi in piazza, esposizioni artistiche, performance di danza e dj set. Per informazioni e prenotazioni al pranzo, è possibile contattare i numeri 347-5416403 e 340-3249797.

Al Bosco di Geggiano, inoltre, si rinnoverà l’appuntamento con la tradizionale scampagnata della Festa del 1° Maggio, organizzata dal Circolo Arci Geggiano, con mercatini, giochi, ballo lisco e la possibilità di mangiare presso il ristorante.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili