Sagre e Feste Sesto Fiorentino

domenica 24 Maggio 2015

Prima esposizione canina alla Fiera di Primavera 2015 a Sesto Fiorentino

esposizione_canina

Domenica 24 maggio, cani di razza e meticci saranno i protagonisti della Fiera di Primavera2015. È la prima edizione dell’esposizione canina di Sesto Fiorentino, un’occasione per festeggiare i nostri amici a quattro zampe.

Le iscrizioni sono aperte dalle 8.30 alle 10 di domenica 24 maggio, nell’area della mostra in piazza Vittorio Veneto. Dalle 10 in poi via libera alle sfilate, con 4 ring, e alle premiazioni.

È possibile effettuare le preiscrizioni a Sesto Fiorentino presso “Qua la Zampa” (via Gramsci 271), “Zero Zero Setter” (via di Prato 89) e “Caffetteria La Scala” (piazza Vittorio Veneto 52) e a Firenze presso “Bau – Il Circolo delle Coccole” (via Vittorio Emanuele II 180). Partner dell’evento saranno anche “La cuccia di Cheope” di via Giachetti 14 a Sesto Fiorentino.

La quota di iscrizione per i cani di razza è 12 euro, 10 euro per gli esordienti (4-8 mesi) e i giovani (9-17 mesi) e 5 euro per i meticci.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Sesto Fiorentino, in collaborazione con la Federazione italiana della Caccia-sezione di Sesto Fiorentino e l’Arci Caccia-circolo di Sesto Fiorentino-Colonnata. I giudici di gara saranno: Giuliano Salvicchi, Piero Rosano, Nicola Fabiani, Andrea Beni, Simona e Giorgio Gargiolo.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al progetto di solidarietà per il Nepal di Base Camp-Solidarity e Associazione Comunale Anziani

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili