Sagre e Feste Guardistallo

Prima edizione di “Birra in Festa”

La locandina

La locandina

Sabato 18 e domenica 19 luglio, a Guardistallo,  in provincia di Pisa, si terrà la 1ª edizione di BIRRA IN FESTA, un appuntamento dedicato ai giovani ma anche agli estimatori delle sagre estive ed a tutti coloro che voglio sfuggire al caldo per rilassarsi al freso delle colline litoranee toscane, a due passi dal mare di Cecina.

Il programma di BIRRA IN FESTA è rivolto ad un pubblico giovane ma anche a coloro che sanno apprezzare la musica emergente, rigorosamente dal vivo, proposta da giovani musicisti, in parte dilettanti, in parte studenti di conservatorio, ma, comunque amanti della musica e dello stare insieme.

Il ristorante è dedicato al menù tipico come hot-dog, hamburger, patatine… ma non mancherà lo spazio per l sapori Toscani  più tradizionali come la famosa GRIGLIERIA che l’associazione Montescudaio Rosa, organizzatore dell’evento, da anni prepara per sagre e feste.

La  manifestazione BIRRA IN FESTA  si svolgerà presso gli spazi dell’area feste di Guardistallo, una struttura coperta da cui si gode un panorama tra più splendidi del litorale toscano, a due passi dal mare, ma al fresco della collina. La sagra è organizzata dall’associazione MONTESCUDAIO ROSA , un’associazione, come indica il nome tutta al femminile ( anche se non mancano presenze  “azzurre”) che si impegna nella valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili