Sagre e Feste Empoli

sabato 8 Ottobre 2022

Prima edizione del ‘Gemelli’s Day’, incontro di tennis con la formula del doppio giallo al Circolo Tennis Villanova

Una bella iniziativa di sport e solidarietà che si terrà sabato 8 ottobre al Circolo Tennis Villanova A.S.D. a Empoli . La prima edizione del ‘Gemelli’s Day’, incontro di tennis, con la formula del doppio giallo, a scopo benefico per Amici dell’Hospice Onlus di Empoli in ricordo di Maria Teresa Gemelli, medico stimato dell’Ausl Toscana Centro recentemente scomparsa.

Le coppie di giocatori si formeranno mediante estrazione a sorte la mattina stessa dei match: un importante momento d’incontro e di nuove relazioni per dedicarsi allo sport e al confronto su un tema tanto importante quanto delicato come le cure palliative e ai valori del fine vita.

Le sfide sul campo inizieranno alle ore 9,30 e termineranno alle ore 17,30 circa, con pausa per il pranzo, e disputa della finale con premiazione della coppia vincitrice.

Il contributo minimo per potersi iscrivere al torneo è di €30,00 comprensivo del pranzo a buffet. Le adesioni sono aperte a tutti e raccolte dalla segreteria del circolo di Villanova allo 0571.592974 oppure scrivendo ad amici.hospice20@gmail.com.

Forte ringraziamento è stato espresso dalla Onlus per lo staff tecnico del Circolo Tennis Villanova, e per i componenti della sezione, che con impegno hanno curato e seguito tutte le fasi della manifestazione.

doppio giallo_misto tennis

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili