Cultura Asciano
domenica 15 Dicembre 2024
Presentazione della Statua della Madonna di Loreto ad Asciano
Inaugurazione della statua raffigurante la Madonna di Loreto realizzata con il contributo delle Associazioni di Asciano del Comune di Asciano il 15 dicembre 2024.
Programma:
– ore 16:30 S. Messa in Basilica presieduta dal nostro Cardinale Augusto Paolo Lojudice e installazione e benedizione della statua nell’Oratorio di Santa Croce.
– A seguire: apericena presso l’Auditorium offerto dalla Pro Loco.
Dove: Asciano.
La partecipazione è gratuita.
Evento a cura della Parrocchia di Asciano con il patrocinio del Comune di Asciano.
Informazioni
parroco@parrocchiasciano.it
0577 797625
Eventi simili
-
Contest fotografico con il grande cuore luminoso in Piazza Cavalca a Vicopisano
San Valentino nel territorio di Vicopisano, il 14 febbraio e ogni giorno! Ricominciato il contest Leggi tutto
-
La mostra Hokusai a Palazzo Blu di Pisa, orario di apertura prolungato nei weekends
La mostra HOKUSAI aperta a Palazzo Blu di Pisa dallo scorso 24 ottobre, la cui Leggi tutto
-
God save the cover la mostra di Mauro Pispoli all’Antisalotto Culturale di Firenze
Dall’8 febbraio, l’Antisalotto Culturale di Firenze (Via della Fornace 9) ospita “God Save the Cover”, Leggi tutto
-
Aspettando la bomba. L’Art Brut di Giovanni Galli la mostra monografica di Giovanni Galli presso l’Accademia delle Arti del Disegno
Il disegno come alfabeto espressivo per conoscere se stesso, dare eco alla più intima aspirazione Leggi tutto
-
Resistenza, Liberazione, Costituzione: tutti a lezione di Storia con Anpi e ISRT
La strategia coloniale fascista e l’Italia trascinata in guerra dal regime. La Liberazione, la Resistenza Leggi tutto
-
Giorno del Ricordo: la commemorazione in piazza Garibaldi
Lunedì 10 febbraio è il Giorno del Ricordo, ricorrenza istituita dal Parlamento ventuno anni fa Leggi tutto