Cultura Pistoia
giovedì 11 Novembre 2021
Presentazione del romanzo La voce di Robert Wright di Sacha Naspini alla Biblioteca San Giorgio
La Biblioteca San Giorgio a Pistoia, con il contributo dell’Associazione Giallo Pistoia, ha organizzato per giovedì 11 novembre alle ore 17,00 presso la Sala Terzani della Biblioteca San Giorgio un incontro con lo scrittore Sacha Naspini.
Il dialogo con l’autore sarà condotto dal giornalista Maurizio Gori e dal Presidente dell’Associazione Giallo Pistoia Giuseppe Previti. Sacha Naspini presenterà il suo ultimo romanzo: “La voce di Robert Wright” di Edizioni E/O .
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Al Gabinetto Vieusseux l’arte come ponte per l’interiorità. In programma l’esperienza Io Natura, Io Campo
L’arte come ponte per l’interiorità, per rendere visibile ciò che normalmente resta invisibile, ovvero stati Leggi tutto
-
Torna la dodicesima edizione di Elba Book il festival per navigare tra i libri
Ogni navigante sa che la vera conquista è uno sguardo rinnovato sul mondo, come un Leggi tutto
-
Al Museo Archeologico del Chianti di Castellina la mostra Ritorno nel Chianti. Dipinti del XIV e XV secolo
Ci sono le tavole quattrocentesche di Bicci di Lorenzo, Cosimo di Rosselli e quella trecentesca Leggi tutto
-
Sguardo dei miei occhi la mostra dedicata ad artisti coreani alla Gadarte Galleria
Presso la Gadarte Galleria a Firenze si svolgerà la mostra: Sguardo dei miei occhi • 내 눈의 Leggi tutto
-
Biblioteca… fronte mare per l’estate 2026
La biblioteca comunale “Carducci” a Pietrasanta si sposta verso mare e porta i suoi incontri Leggi tutto
-
La Gaberiana 2026
LA GABERIANA 2026 Anteprima lunedì 13 luglio ore 21.15 Arengario di Piazza della Signoria Andrea Scanzi dialoga con Leggi tutto




