Cultura Livorno

sabato 27 Novembre 2021

Presentazione del libro Punto zero di Gianni Contarino al Caffè PalcoScenico

Sabato 27 novembre, ore 17, al Caffè PalcoScenico via Mayer 59 a Livorno ci sarà la presentazione del romanzo Punto Zero di Gianni Contarino, incontro con l’autore.

IL ROMANZO
Catania. Nell’ecosistema della Sivutech, società nel ramo prodotti informatici, Emilio Di Bella è un esemplare che sopravvive sopra la soglia della scure del licenziamento. A scombussolare il fragile equilibrio e imbarbarire gli uffici arriva un nuovo capo, il ripugnante dottor Trombetta: l’impatto è destinato ad avere risvolti anche nella vita privata di Emilio, poiché di mezzo c’è Moira, una vicina di casa con cui ha scoperto di avere più affinità rispetto all’ormai logoro ménage familiare che lo vede legato da anni a Violetta.
Quando Moira “rischia” di essere assunta alla Sivutech, Emilio comprende che dovrà uscire dalla sua impasse per impedire che avvenga l’irreparabile. Scoprendo, in realtà, che c’è da mettere in discussione molto più di un semplice matrimonio.

L’AUTORE
Gianni Contarino è nato a Siracusa nel 1972 e vive tra un bosco vicino Torino e un borgo sull’Etna. Scrive racconti e poesie. Questo è il suo primo romanzo.

Per informazioni:
Nome organizzatore: Caffè Palcoscenico
Cell: 333 340 5830
Indirizzo: erika.farina.liv@gmail.com
Sito: www.facebook.com/caffepalcoscenico/

Caffè palcoscenico

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili