Spettacoli Firenze
venerdì 28 Febbraio 2014
Prende il via dall’Obihall il “Mercurio Tour” di Emis Killa
Parte il 28 febbraio dall’Obihall di Firenze il “MERCURIO TOUR” di Emis Killa che prende il nome dal nuovo album del rapper milanese, primo in classifica di vendita nella settima d’esordio.
Dopo il successo della tournée dello scorso anno, Emis Killa torna ad esibirsi sui palchi dei principali club per presentare dal vivo il suo ultimo album “Mercurio” (uscito per Carosello Records), che include il singolo “Scordarmi chi ero”, oltre ai i brani che lo hanno reso uno degli artisti della scena hip hop italiana più amati ed apprezzati dal pubblico.
Biglietti
Posto unico € 20,00
(più diritti di prevendita)
Riduzione di € 6,00 per i possessori di Carta Superflash della Banca CR Firenze.
Fonte: bitconcerti.itEventi simili
-
Open Gold, un settembre ricco di musica al Conservatorio Boccherini di Lucca
Il traguardo della decima edizione, nove concerti con ospiti di livello internazionale, cinque masterclass aperte Leggi tutto
-
Hermetico, BargaJazz a Ghivizzano Castello
Continua BargaJazz Festival il 12 agosto a Ghivizzano Castello con il progetto Hermetico, dedicato alla Leggi tutto
-
Livorno Music Festival
Dal 17 agosto al 7 settembre 2022, la dodicesima edizione del Livorno Music Festival realizza Leggi tutto
-
Concerto del duo Jacopo Taddei e Luca Ciammarughi per la XVII edizione del Festival Capraia Musica
Martedì 30 agosto, alle ore 22.00, all’Isola di Capraia, nella Chiesa di Sant'Antonio, ultimo appuntamento Leggi tutto
-
Camerata Musicale Ligure si esibirà per la XVII edizione del Festival Capraia Musica
Lunedì 29 agosto alle ore 22.00, nel chiostro di San Francesco, la Camerata Musicale Ligure Leggi tutto
-
Concerto del Collegium Pro Musica Winds per la XVII edizione del Festival Capraia Musica
Domenica 28 agosto, alle ore 22.00, all’Isola di Capraia, nella Chiesa di Sant'Antonio, si svolgerà, Leggi tutto