Teatro Prato

venerdì 5 Giugno 2015

Io doppio: Paolo Ruffini nell’Area Fiera Marconi

La locandina

La locandina

IO DOPPIO torna in teatro, aggiornato, moderno e nuovo ma con l’attenzione a non deludere l’ormai consueta formula amata dal pubblico che lo segue ormai da 3 generazioni.

PAOLINO RUFFINI sarà a Prato il 5 giugno , nell’AREA FIERA MARCONI con uno spettacolo che si può ormai definire un grande classico dell’intrattenimento trasversale (a teatro e via web) e dello spettacolo italiano.

Le risate sono garantite da elementi semplici quanto efficaci: l’energia di Paolo un vero  e PROPRIO “ Animale da palcoscenico” (colorado, stracult, natale a New York ,maschi contro femmine, fuga di cervelli) che improvvisa col pubblico  rendendolo protagonista sul palco e la proiezione dei ri-doppiaggi di spezzoni dei film più celebri ormai diventato un cult. Lo spettacolo è adatto a tutta la  famiglia.

Paolo Ruffini presenta uno spettacolo unico nel suo genere: l’improvvisazione rende ogni serata un evento e rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia assistito almeno una volta allo  show. Il pubblico che sale sul palco è il vero protagonista dello spettacolo.

5 giugno ore 21.00 Area Fiera Marconi-Prato
infoline: 334-8413092
www.bookingshow.itboxol.itticketone.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili