Spettacoli Poggibonsi

lunedì 23 Dicembre 2013

Politeama: concerto di Natale spostato alle ore 21. Il classico appuntamento in apertura della stagione concertistica

 

Si apre il 23 dicembre la stagione concertistica 2013/2014 del Politeama di Poggibonsi. La stagione prevede sei concerti, di cui cinque realizzati in collaborazione con l’Orchestra regionale della Toscana. L’esecuzione del concerto di Natale è stata spostata dalle ore 17 alle ore 21.

“Il Concerto di Natale è ormai un appuntamento tradizionale per i cittadini poggibonsesi- spiega l’assessore alla cultura Susanna Salvadori- quando si è presentata l’opportunità di posticipare l’esecuzione dalla fascia pomeridiana a quella serale abbiamo accettato subito. Si tratta di uno spostamento che può agevolare i nostri abbonati e tutti coloro che desiderino ascoltare un concerto di altissima qualità. La stagione concertistica rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’offerta del Politeama, una struttura sostenuta con convinzione dall’amministrazione comunale e che verrà valorizzata sempre di più.”

Il concerto sarà eseguito dall’Orchestra regionale della Toscana diretta da Daniele Rustioni. Il programma prevede GLINKA, Ruslan e Ludmila, ouverture; ČAJKOVSKIJ, Suite da “Lo Schiaccianoci”; PONCHIELLI, Can can da “La Danza delle Ore” da “Gioconda”; PROKOFIEV, Suite da “Romeo e Giulietta”.

Abbonamenti. È ancora possibile acquistare gli abbonamenti alla stagione concertistica (50,00/ 45,00 euro) presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa teatro (martedì e mercoledì 17- 19; sabato dalle 16 alle 19, il giorno dello spettacolo dalle 18) o presso il teatro del Popolo, P.zza dell’Unità dei Popoli 2, Colle val d’Elsa in orario cassa spettacoli cinema.

Biglietti singoli (13,00/10,00 euro) sono disponibili in prevendita presso le casse dei teatri nei giorni e negli orari suddetti, prevendite on-line sul sito www.politeama.info

Informazioni Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577.98 30 67.

Fonte: Comune di Poggibonsi

Eventi simili