Teatro Pistoia
giovedì 28 Maggio 2015
“Fratelli Toscani”: serata in collaborazione con Avis Pistoia e Fondazione LIRH al Teatro Casa del Popolo di Bottegone
Giovedì 28 Maggio ore 21;15 presso Teatro Casa del Popolo di Bottegone (Via Fiorentina 697 – Pistoia) Serata in collaborazione con Avis Pistoia e Fondazione LIRH.
C’è un nuovo gruppo di scatenati comici che sta facendo parlare di sè. Sono i “Fratelli Toscani“, vero e proprio “dream team” campione di incassi della comicità regionale, pronti a portare una ventata di allegria sui palchi di tutta la regione. Dopo i successi ottenuti in tutta la regione (con i sold out in Versilia, a Livorno e a Lucca), il gruppo torna per una terza divertentissima “riunione di famiglia” a Pistoia Giovedì 28 Maggio, al Teatro CDP del Bottegone, con il loro divertentissimo spettacolo. Come sempre sul palco saliranno 6 artisti direttamente dallo Zelig lab toscano e dalle trasmissioni Zelig, Colorado e Central Station.
“Fratelli Toscani” è una ironica “reunion” di famiglia con tanti strani parenti provenienti da svariate parti della Toscana, ognuno con un proprio comicissimo difetto. I conduttori vi porteranno alla scoperta di una strana famiglia allargata con personaggi come il fratello insegnante precario alle prese con gli sfondoni dei suoi alunni (Giovanni Bondi, comico di Zelig Off e Mtv), quello turbato dalla strane domande della figlia sui misteri della famiglia (Stefano Bellani comico di Zelig Circus, il fratello con il terrore degli aerei low cost (Giacomo Terreni) , la sorella in perenne cerca dell’ amore Grazia (Silvia Lepri), il pescatore Valerio (Valerio Delfino) e il fratello alle prese con i problemi dell’ Italia di oggi (Andrea Cappellini), mentre autore e regia della serata sarà Marco Vicari (Zelig Lab/La 7/Comedy Central).La serata è organizzata dalla Casa del Popolo di Bottegone.
Lo spettacolo è in collaborazione con Avis Pistoia e Fondazione LRH.
In sintesi: un nuovo imperdibile appuntamento con la nuova generazione dei comici toscani, una reunion di famiglia tutta da ridere in cui i “fratelli” si alterneranno a colpi di monologhi, personaggi e irresistibili sketch.
L’appuntamento con la risata a Pistoia è dunque per Giovedi’ 28 Maggio, ore 21,15 presso Teatro Casa del Popolo di Bottegone (Via Fiorentina 697 – Pistoia) . Ingresso spettacolo: 10 euro (Bambini fino a 12 anni 5 euro). Oppure: Spettacolo + Cena presso il Ristorante/Pizzeria adiacente al Circolo “La Tana del Coniglio” con Antipasto/Pizza/Bibita: 20 euro (Bambini fino a 12 anni (Pizza e bevuta) 10 euro).
Per info e prenotazioni Silvia 366 2170291 o Matteo 377 9015296 . Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
I Brutti Anatroccoli, uno spettacolo sul rispetto delle diversità per dare il via alla rassegna Prima a Teatro al Politeama
Da Andersen ai personaggi di “Alice nel paese delle meraviglie”, fra rivisitazioni della fiaba classica Leggi tutto
-
La Torre spettacolo itinerante in un ambientazione medievale nel piazzale del Cassero
Uno spettacolo teatrale all’aperto e in un’ambientazione medievale. E’ quello in programma sabato 30 settembre Leggi tutto
-
Risveglio di Comunità 2023. Rassegna di spettacoli da settembre a novembre
Il Teatro in prima linea con “Risveglio di Comunità” edizione 2023, la rassegna a cura Leggi tutto
-
Una serata di solidarietà e divertimento con Fiorentini al mare al Teatro Boccaccio
Martedì 26 settembre alle 21:30 preparatevi a ridere, emozionarvi e sostenere una nobile causa al Leggi tutto
-
Pensieri in pericolo con Andrea Kaemmerle e con Andrea Barsali e Lorenzo Niccolini presso l’Azienda agricola Florida
Teatro – canzone al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto edizione 2023, XXVI Leggi tutto
-
La Migliore Versione di me con Silvia Frasson al Teatro della Valgraziosa
Il tema dell’affidamento e dell’adozione in primo piano al festival di cene e teatro Utopia Leggi tutto