Sagre e Feste Pisa

da sabato 12 Settembre 2015 a domenica 13 Settembre 2015

Dodicesima edizione della Mostra del Disco cd e dvd usato e da collezione

cascina mostra disco

Il 12 e 13 settembre, a grandissima richiesta, torna finalmente la Mostra del Disco cd e dvd usato e da collezione a Pisa, Logge di Banchi, dodicesima edizione. Uno degli eventi più importanti del settore, oltre 120 metri di espositori – collezionisti da tutta Italia.

Per importanza, qualità delle rarità presenti, varietà, è considerata la prima della Toscana. Uno dei momenti più attesi da collezionisti, amatori del vinile, giovani alla ricerca dei grandi nomi della musica da ascoltare rigorosamente su vinile.

Il luogo dove acquistare, vendere, scambiare musica, si può anche venire per far valutare la propria personale collezione di dischi, ci sono esperti a vostra disposizione in forma gratuita.

La fiera del disco dove si possono trovare le prime incisioni di rock’n’roll degli anni ’50 c0me le ultime incisioni in vinile di artisti come Amy Winehouse o Vasco Rossi, ritrovare le prime stampe inglesi dei Led Zeppelin e Pink Floyd o il primo disco a 33 giri di Fabrizio De Andrè con il famoso “fabriziogramma”, in cui il cantautore genovese dava la sua spiegazione filosofico anarchica dei suoi testi e della sua arte.

Una mostra del disco a 360 gradi, in grado di accontentare tutti i gusti musicali dal isco alla classica, dal blues al punk, dal pop inglese al reggae, dal rock al jazz.

Ingresso rigorosamente libero

Ore 10-19
Ingresso libero
Info line:050.710071 – 335.7856675
redazione@puntoradio.fmvaleriocapuzzi@originalidea.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili