rettangolo

Teatro Firenze

da giovedì 31 ottobre 2019 a domenica 3 novembre 2019

Pinocchio Reloaded – Favola di un burattino senza fili, il musical al Teatro Verdi

Dal 31 ottobre al 3 novembre al Teatro Verdi di Firenze andrà in scena Pinocchio Reloaded – Favola di un burattino senza fili.

Oggi Pinocchio Reloaded, prodotto da Show Bees e NewStep per la regia di Maurizio Colombi, diventa un musical graffiante, carico di ribellione, evasione adolescenziale, con tutta la forza dirompente del primo amore. Una rivisitazione surreale del racconto di Collodi, famoso in tutto il mondo: quello di Pinocchio è un percorso di formazione e di affermazione del sé grazie all’amore, complice Lucignolo, che nel nostro musical show è una bellissima ragazza.

Riusciranno a essere davvero diversi e unici o si omologheranno? Sceglieranno con coraggio il cambiamento per diventare adulti? La famiglia, una famiglia di oggi con la Fata Turchina “donna in carriera” e tre padri, Geppetto, Collodi e lo stesso Bennato, saprà sostenerli o sarà un ostacolo? Il Gatto e la Volpe sono poi così cattivi o in fondo aiutano Pinocchio a crescere? Burattino senza fili è un grande inno alla libertà, pieno di musica, quella senza tempo di Bennato, che si arricchisce di nuove sfumature contemporanee, dal Rock alla House fino alla Trap!

Pinocchio Reloaded – Favola di un burattino senza fili

Produttore:Show Bees

Regista:Maurizio Colombi

Durata:120 minuti Numero atti: 2

Anno di produzione:2019

Per informazioni e biglietti:

Teatro Verdi via Ghibellina 99
50122 Firenze FI – Italia
www.teatroverdifirenze.it/

pinocchio-reloaded-favola-burattino-senza-fili

Fonte: teatroverdifirenze

Eventi simili