rettangolo

Sagre e Feste Poggio a Caiano

domenica 16 febbraio 2020

Piazza dei Sapori e dei Saperi

Una giornata all’insegna della creatività dell’artigianato e del gusto dei prodotti tipici e di stagione. È quella che sarà possibile trascorrere domenica 16 febbraio a Poggio a Caiano grazie al mercatino “Piazza dei Sapori e dei Saperi” organizzato, come ogni terza domenica del mese, dalla Pro Loco del Comune mediceo.

L’appuntamento è come sempre per tutto il giorno, dalle 8 alle 19, ma il mercatino cambia location, per fare posto ad ancora più banchi: si terrà infatti in un nuovo spazio espositivo più grande, quello di piazza Castellani (in zona Coop). L’area sarà animata tutta la giornata dai banchi degli artigiani, con i loro manufatti, ma anche da quelli con gli articoli di antiquariato e modernariato. Per non trascurare il palato, ci sarò poi lo stand gastronomico della Pro Loco di Poggio a Caiano, dove tra le altre cose sarà possibile gustare i migliacci.

Gli espositori che fossero interessati a partecipare alla fiera (che si tiene ogni terza domenica del mese) possono contattare l’ufficio turistico della Pro Loco al numero 055 8798779.

Per informazioni, Pro Loco Poggio a Caiano: info@prolocopoggioacaiano.it, pagina Facebook “ProLoco Poggio a Caiano”.

Piazza dei Sapori e dei Saperi

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili