Spettacoli San Sepolcro

venerdì 19 Dicembre 2014

Perfect Harmony in concerto nella Chiesa di San Francesco

perfect_harmony

perfect harmony

Venerdì 19 dicembre alle ore 21:30 nella Chiesa di San Francesco a San Sepolcro (AR) si svolgerà il concerto dei Perfect Harmony

Perfect Harmony è un affare di famiglia: creato nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, viene completato da Christian Spirit Taylor e dal marito di Niki in veste di pianista. Ispiratosi ai gruppi storici di cantanti femminili, sul piano “filosofico” e religioso questo gruppo intende ricreare in musica la Perfetta Armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alla sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell’altro.

Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop quali Robin Gibb (Bee Gees), Simple Minds, Sinead O’Connor, Ron Kenoly, Martha Munizzi, è stata l’apparizione al celebre programma televisivo Celebration of Gospel ad aver dato loro l’occasione di pubblicare il primo disco “The Next Level”, che ha ottenuto il premio al South Florida Gospel Music Awards come “best new gospel group of the year”, “best gospel trio”, e “best new artist”.

Ingresso libero

Questo concerto fa parte dell’evento “Toscana Gospel Festival” che ancora una volta torna a stupire e si prepara a travolgere ed entusiasmare il pubblico toscano.

Il programma della diciannovesima edizione è intenso e vedrà un susseguirsi continuo di concerti dal 14 dicembre 2014 fino al 1 gennaio 2015.

La filosofia del Toscana Gospel Festival rimane sempre la stessa, ovvero quella di offrire al pubblico uno spaccato di questo straordinario genere musicale chiamato Gospel: mix di valori tipici della fede cristiana biblica e grande musica con voci straordinarie che raccontano le vicende e i sentimenti di un intero popolo.

Tra gli oltre 120 musicisti che si esibiranno nell’ambito della diciannovesima edizione si potranno cogliere con emozione le tante sfumature che nei secoli hanno visto nascere il Gospel, fino dal quel lontano 1619 anno in cui il primo gruppo di schiavi, catturato sulle coste occidentali dell’Africa, giunse sul suolo Americano.

Vivendo il Toscana Gospel Festival sarà possibile sentire da vicino alcuni dei gruppi più significativi della scena musicale americana.

Per informazione e programma completo:

www.toscanagospelfestival.net/programma.php

Fonte: Toscana Gospel Festival

Eventi simili