Teatro San Vincenzo

giovedì 20 Febbraio 2014

Paolo Hendel al Teatro Verdi di San Vincenzo. Il comico toscano porta in scena lo spettacolo scritto con Staino, Borgonovo e Vinari

Torna giovedì 20 febbraio al Teatro Comunale Verdi di San Vincenzo uno degli attori più amati e attesi dal pubblico: Paolo Hendel nello spettacolo scritto dallo stesso Hendel insieme a Sergio Staino, Francesco Borgonovo e Marco Vinari.

Torna come Carcarlo Pravettoni, uomo cardine di grandi aziende, istituti finanziari, partiti politici, un uomo con gli affari nel sangue ma non nel cervello.

Come suo costume arriva in città e senza tanti scrupoli si insedia direttamente sulla poltrona di sindaco prendendo di petto i problemi del momento con la sua farneticante agenda politica: “La genda Pravettoni”.
Tra battute, canzoni, considerazioni sulla vita e riferimenti costanti all’attualità, si ride e si riflette sull’uomo, sulle sue contraddizioni e sulle sue fragilità.
Il tutto, accompagnato dalla chitarra di Ranieri Sessa, autore delle musiche.

“Uno spettacolo che cambia ogni volta a seconda di come gli gira a Carcarlo”, ci dice Paolo Hendel, ormai incapace di controllare la sua“mostruosa” creatura…

Fonte: Comune di San Vincenzo

Eventi simili