Spettacoli Firenze

martedì 28 Settembre 2021

Ottetto di Fiati dell’Orchestra da Camera Fiorentina al Museo di Orsanmichele

Due ouverture, da “Don Giovanni” e da “Le nozze di Figaro”, e due serenate, in mi bemolle maggiore KV 375 e in do minore KV 388: repertorio tutto mozartiano quello proposto dall’Ottetto di Fiati dell’Orchestra da Camera Fiorentina, martedì 28 settembre (ore 21) al Museo di Orsanmichele, a Firenze.

Si accede con Green Pass. È consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita, online su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). 20 euro biglietto intero, 15 euro ridotto (studenti e over 65). Ai soci Unicoop Firenze e ai titolari della “Firenze Card” del Comune di Firenze è riservato uno sconto del 40%. Biglietto ridotto a 10 euro per gli iscritti alla newsletter dell’Orchestra da Camera Fiorentina (per info e iscrizioni orchestra.camerafiorentina@gmail.com).

La formazione allinea prime parti e solisti dell’Orchestra da Camera Fiorentina: Davide Guerrieri e Davide Ancillotti agli oboi, Daniele Scala e Francesco Darmanin ai clarinetti, Riccardo Rinaldi, Danilo Squillace ai fagotti, Gianni Calonaci, Andrea Mugnaini ai corni.

La stagione 2021 dell’Orchestra da Camera Fiorentina è realizzata con il sostegno di Ministero della cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze e – in art bonus – Fondazione CR Firenze e Intesa San Paolo.
Programma completo sul sito www.orchestrafiorentina.it. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria dell’Orchestra da Camera Fiorentina, tel. 055.783374 – 3391632869 – info@orcafi.it.

Martedì 28 settembre 2021 – ore 21
Museo di Orsanmichele – via dell’Arte della Lana – Firenze
OTTETTO DI FIATI
DELL’ORCHESTRA DA CAMERA FIORENTINA
Musiche di W.A. Mozart

Programma concerto
W.A. Mozart
Ouverture da Le Nozze di Figaro
Serenata in Mib magg. K.375
Ouverture da Don Giovanni
Serenata in do minore K 388

Orchestra da Camera Fiorentina
41° Stagione Concertistica

Informazioni e prenotazioni
www.orchestrafiorentina.itinfo@orchestrafiorentina.it – Segreteria Orchestra tel. 055-783374

Biglietti
Biglietto intero 20 euro
Biglietto ridotto a 15 euro per studenti (muniti di tesserino) e over 65 (muniti di un documento).
Biglietto ridotto a 10 euro per gli iscritti alla newsletter dell’Orchestra da Camera Fiorentina
Ai soci Unicoop Firenze e ai titolari della “Firenze Card” del Comune di Firenze è riservato uno sconto del 40%

Prevendite
Box Office – via delle Vecchie Carceri, 1 (Firenze) – tel. 055 210804. Orario: mar/sab 10/19.30 – Lun 15.30/19.30 – www.ticketone.it. Prevendita anche presso il Museo di Orsanmichele e all’Auditorium di Stefano al Ponte nei nei giorni dei concerti, dalle 10,30 alle 21.

Orchestra Fiorentina fiati corni

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili