Teatro Scandicci

martedì 10 Giugno 2014

Open Day “Dalla tua casa alla Rsa, la carezza più lunga”: doppio appuntamento all’Acciaiolo e al Teatro Studio

Una giornata pubblica perché le famiglie si sentano meno sole nell’affrontare l’inserimento del loro caro in una Residenza sanitaria assistita. Perché scoprano che la Rsa può essere scelta di vita fino in fondo e poi lo vedano fisicamente con i propri occhi al Teatro Studio di Scandicci dove, quattro vecchiette e tre vecchietti, anziani ospiti della Rsa l’Acciaiolo di Scandicci, saliranno (in carrozzina) per la prima volta su un palcoscenico e reciteranno.
Accade martedì 10 giugno a Scandicci con l’Open Day “Dalla tua casa alla Rsa, la carezza più lunga“: prima dalle 10 alle 17 alla Rsa L’acciaiolo (via Vivaldi, Scandicci) poi alle 18 al Teatro Studio di Scandicci (via Donizetti).

 

L’Azienda Sanitaria di Firenze, la Società della Salute zona fiorentina nord ovest, il Comune di Scandicci e la Cooperativa Ancora che organizzano l’Open Day, vi ringraziano fin d’ora per lo spazio che vorrete riservare a questo evento. In allegato comunicato stampa e una foto. Per il programma della giornata http://goo.gl/X3yUyU.

Fonte: Società della Salute (SdS) Nord Ovest

Eventi simili