Spettacoli Vinci

domenica 30 Marzo 2014

“Oh per jazz plays Mina”: un occasione per festeggiare il compleanno della celeberrima cantante

Mina Anna Maria Mazzini nasceva a Busto Arsizio il 25 marzo 1940, da pochi giorni è stato il suo settantaquattresimo compleanno, la rassegna Oh per jazz domenica 30 marzo propone una ghiotta occasione per ascoltare le sue meravigliose versioni di standard Jazz come September song, I’ve got you under my skin, Over the rainbow ed altre.
Gli renderanno omaggio Stefania Scarinzi alla voce, Paolo Scali ai saxofoni, Antonio Masoni al pianoforte , ripercorrendo i suoi classici italiani ed internazionali in atmosfera Jazz.

Paolo Scali e’ inoltre l’autore degli scatti della mostra fotografica “STOP THE TIME” allestita all’interno del Circolo Arci di Petroio per tutta la durata della rassegna.
Foto sulla musica jazz e dentro la musica, ritratti, istanti, emozioni di un groove musicale che resta “stoppato” nelle Foto di Paolo , che da anni collabora con Florence Art Events di Vinci.

La rassegna è promossa dal Circolo Arci Petroio, Coop. Colori,in collaborazione con Florence Art Events, Ass. Rivallegra, Ass. Alpa Centauri per sostenere il progetto “Oh per bacco” di inclusione e lavoro sociale per persone con disabilità .

L’ingresso gratuito è riservato ai soci arci e confederati è previsto un aperitivo dalle 18.30, cucina fino alle 21.30 e a seguire concerti e servizio bar ai tavoli.

In ogni serata “Radio on air” parole e musica a cura di Massimo Giannini, Francesca Pizzo.

Eventi simili