rettangolo

Teatro Vicopisano

sabato 1 agosto 2020

Ogni fuga è un’arte in località Il Frantoio di Guascone Teatro

Sabato 01 agosto, ore 21.30 – Località Il Frantoio, Vicopisano (PI)
Guascone Teatro presenta

OGNI FUGA È UN’ARTE

di e con Andrea Kaemmerle, accompagnato dagli ottimi musici Kletzmer Balcanici Ras Kornica (violino), Ivo Andreevic (fisarmonica), BrankaCeperac (contrabbasso), DankoJugovic (sax e clarinetto), Jan Milo (basso tuba), IugoOsmanovic (trombone)

Scatenatissimi, vulcanici e sempre sorprendenti tornano i pazzi della banda balcanica di Kaemmerle. Sodalizio con 20 anni di successi per mezzo mondo per innumerevoli serate di teatro, musica e filosofia.

Tornano con uno spettacolo spumeggiante, OGNI FUGA E’ UN’ARTE è un omaggio poetico e letterario sulla capacità molto umana di darsela a gambe! A gambe levate! Evitare scontri e conflitti regalandosi un’assenza. Venire a mancamento.

Allegria, comicità, capacità di dissacrare paure e debolezze facendo sognare nuove possibilità: un omaggio a tutti quegli umani che senza vergogna hanno scelto la fuga. Il 90% degli animali usa la fuga come migliore metodo di difesa e sopravvivenza. Lo spettacolo è un divertentissimo aiuto a migliorarsi le giornate. Musica di altissimo livello e la comicità straripante di Kaemmerle sono garanzia di godimento per testa e cuore.

Ingresso Spettacolo euro 8,00
Cena speciale in luogo euro 20,00

dalle 19,00 speciale aperitivo degustazione con i prodotti del frantoio.

Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354

Se puoi non perderti: gli straordinari prodotti del frantoio (tra i quali l’ottimo vino e olio della cena) e la vista panoramica mozzafiato sulla torre del Brunelleschi.

ogni-fuga-è-un-arte

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili