rettangolo

Spettacoli Prato

da martedì 15 settembre 2020 a sabato 19 settembre 2020

Officina Jungle, Officina Giovani a Prato il programma della settimana: Samuel dei Subsonica e Duofernandez

Settimana ricca di iniziative a Officina Jungle, Officina Giovani a Prato.

Martedi 15 settembre ore 21.30.Swing mood

Mercoledì 16 settembre, ore 21.30
Omaggio a Battisti e Mogol
Ingresso libero
Tributo a Battisti e Mogol con la band Il Veliero, eccezionalmente in versione duo, ovvero Riccardo Mori, voce e chitarra acustica, e Davide Cammelli, chitarre e cori. Un omaggio a un Artista che è stato allo stesso tempo popolarissimo e sperimentatore… una serata di musica, pensieri e parole… ed Emozioni

Giovedì 17 settembre per Officina Jungle Bar.
Lo spettacolo “A proposito di donne…”
“A proposito di donne – Storie di donne che hanno insegnato al mondo”
Produzione: Associazione culturale Sine Qua Non
Il format teatrale “A proposito di donne…” è uno spettacolo che racconta le vite di figure femminili che, col loro esempio, hanno lasciato un segno indelebile per le generazioni future In un contesto sociale dove purtroppo la figura della donna spesso riempie le pagine dei giornali quale vittima dell’insulsa piaga del femminicidio, lo spettacolo vuole restituire la giusta dignità al mondo della donna attraverso racconti di esperienza inimitabili. Lo spettacolo è composto da una serie di monologhi della durata di 6/7 minuti dove si racconteranno eventi o stati d’animo che hanno caratterizzato la vita delle figure protagoniste. Una produzione dove si alternano storie drammatiche e grottesche, delicate e comiche, abbinate a video, foto e balli. Lo spettacolo è già stato rappresentato in varie città italiane (Firenze, Cremona, Vasto, Ancona, Sarzana, Campobasso, Trieste, Arezzo, San Salvo, La Spezia ecc…), ottenendo esclusivamente sold-out di pubblico.
Quando: giovedì 17 settembre, ore
Ingresso: 10 euro + ddp
Biglietti disponibili su TicketOne

A seguire ore 22.30 concerto live di Marco Cocci
Marco Cocci Trio suonerà dal vivo a Officina Jungle , giovedì 17 Settembre , alle 22,30 a ingresso libero. Marco Cocci e il suo trio dal vivo a Officina Giovani per Officina Jungle, giovedì 6 Agosto alle 22,30. Leader dei Malfunk, la band che ha portato il grunge a Prato fra gli anni ’90 e i primi anni 2000, Marco Cocci è anche modello e attore.Ha debuttato al cinema con Ovosododi Paolo Virzì, poi ha continuato con L’ultimo bacio, I più grandi di tutti e Fughe da fermo ed ha condotto Brand:New su Mtv per la stagione 2004. Ha debuttato con il suo primo album solista, Steps, nel 2019.

Venerdi 18 settembre ore 21.30 DUOFERNANDEZ (BANDABARDO’) sul palco di Officina le due anime autoriali della Bandabardò saranno sul palco di Officina Jungle. Biglietti su TicketOne

Sabato 19 settembre ore 21.30
Samuel (Subsonica) in concerto con “Golfomistico Live” per Officina Jungle
Sul palco di Officina insieme all avoce dei Subsonica ci saranno due grandi della musica Cato (chitarra bluebeaters) e Pierfunk (basso).
19 settembre, ore 21.30
Ingresso: 18 / 20 euro + ddp
Biglietti su Ticketone: www.ticketone.it/

Per info e prenotazioni 3314417741

Dove: Officina Jungle si trova presso Officina Giovani, in piazza dei Macelli 4, a Prato.

*L’area oggetto degli eventi rispetta gli attuali requisiti di sicurezza Anticovid per gli “spettacoli dal vivo”.*

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili