Spettacoli Pisa
da venerdì 24 Ottobre 2014 a domenica 2 Novembre 2014
Nuova avventura per il Phenomena Circus. Anteprima nazionale e unica data in Toscana
Parte da Pisa la nuova avventura del PHENOMENA circus, per l’unica data in Toscana e prima nazionale dello show, fortemente voluta dalla direzione di questo nuovo spettacolo unico nel suo genere, in quanto Pisa ricca di poli universitari.
Le innovative e tecnologiche strutture del Phenomena Circus verranno installate a Pisa in via Ponte a Piglieri di fronte alla Saint Gobain dove prenderanno il via gli spaventosi spettacoli dal 24 ottobre al 2 Novembre. La formazione di “Phenomena Circus” ha diverse derivazioni, con artisti, manager e professionisti provenienti da vari settori.
Giovani imprenditori dello spettacolo che si sono uniti per portare avanti un progetto di circo innovativo, capace di stravolgere i canoni estetici e perfino morali del circo tradizionali con le contaminazioni del teatro e del cinema, ma non solo. Il progetto è più esteso, e mutua nel migliore dei modi, la capacità di intrattenimento e di aggregazione dei grandi parchi divertimenti, in una sorta di “spettacolo diffuso”, non limitato quindi alla sola pista.
Ogni elemento, ogni attimo, ogni passo compiuto nel mondo “Phenomena” è una esperienza unica da vivere e da ricordare. Per tanto, se vi capiterà di scattare una foto nella nostra hall, non stupitevi se alle vostre spalle, inquietanti presenza invaderanno l’obbiettivo.
Nel mondo di “Phenomena Circus” lo spettacolo è tutto intorno a Voi.
Varcare il cancello d’ingresso del “Phenomena Circus” è come fare un patto con il demone dello spettacolo. Fin dai primi istanti capirete di non essere in un luogo come tutti gli altri.
I peggiori incubi del cinema e della letteratura, prendono vita fin dai primi istanti, e catturano l’attenzione e lo sguardo.
Lo spettatore, è il principale protagonista di un viaggio nel profondo oscuro dell’animo umano. Animatori, ballerini, comparse, tutte le strutture, perfino quelle di servizio, sono soggette alla lente distorta di “Phenomena Circus”, che porta avanti una assurda realtà, tessuta come la tela del ragno.
Una “trappola” da cui non vorrete più uscire. Una parte importante della fruibilità dello spettacolo, per il pubblico, è l’accoglienza. E anche in questo versante “Phenomena Circus” è in grado di fornire una esperienza all’avanguardia. L
e strutture dedicate al pubblico sono il top del confort per ogni tipo di spettatore. Grande attenzione anche per le aree di ristoro e tutto ciò che è dedicato al benessere del pubblico, che come nei migliori film horror al cinema, deve poter sobbalzare per lo spavento, ma poi riemergersi nella soffusa.
Normalmente, le notti non sono abbastanza lunghe per contenere tutti gli incubi dell’uomo, ma con Phenomena Circus, la notte dell’incubo e del divertimento, è immensa.
Per informazioni:
www.phenomenacircus.it – info@phenomenacircus.it
Telefono:349/0779565
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Julia Kent, violoncello solo in concerto all’Opera di Santa Maria del Fiore
Grazie all'Opera di Santa Maria del Fiore con Musicus Concentus – presso la Sala del Leggi tutto
-
Angelo Branduardi Confessioni di un Malandrino in duo con Fabio Valdemarin
Giovedì 2 Febbraio, ore 21.00, al Garibaldi Milleventi a Prato ci sarà il concerto Confessioni Leggi tutto
-
The Duo, Daniele Bazzani & Sara Berni in concerto al Six Bars Jail
Venerdì 10 Febbraio, 21.30, al Six Bars Jail di Firenze saranno in concerto The Duo Leggi tutto
-
Associazione Musicale Lucchese , il Quartetto Adorno protagonista assieme alla musica di Beethhoven
Domenica 29 gennaio va in scena un nuovo atto, il penultimo, del progetto che dal Leggi tutto
-
Fever Night disco 70-80-90 a San Miniato Basso
Sabato 4 febbraio al Sombrero di San Miniato Basso si svolgerà la serata Fever Night Leggi tutto
-
Whisky Trail nel ricordo di Giulia Lorimer al Tuscany Hall
“Eravamo giovani. Con storie diverse, ma in un modo o nell'altro finimmo tutti per trovarci Leggi tutto