rettangolo

Teatro Certaldo

venerdì 8 novembre 2019

Novelle del Boccaccio sold out: si può prenotare, ma per dicembre

E’ già “sold out” da lunedì sera, con 4 giorni di anticipo, il secondo appuntamento con “Si racconta le novelle del Boccaccio” de L’Oranona Teatro diretta da Carlo Romiti, in programma venerdì 8 novembre alle ore 21,30 nella Casa di Boccaccio.

Il nuovo ciclo di lettura integrale del Decameron partito il secondo venerdì di ottobre si svolge ogni secondo venerdì del mese.
La lettura “cenacolare” che si svolge nella Casa di Boccaccio, con ingresso libero su prenotazione, non riesce ad accogliere più di cinquanta persone, ma il tutto esaurito con quattro giorni di anticipo non era mai accaduto ed è segno di grande successo e affezione del pubblico a questo appuntamento teatral letterario.

Il prossimo appuntamento prenotabile diventa quindi quello di venerdì 13 dicembre, ore 21.30, Giornata I, Novella 4 “Un monaco, caduto in peccato degno di gravissima punizione, onestamente rimproverando al suo abate quella medesima colpa, si libera dalla pena.” e a seguire la novella 5 “La marchesana di Monferrato con un convito di galline e con alquante leggiadre parolette reprime il folle amore del re di Francia.”

Prenotazioni allo 0571 663580.

Info:

www.oranona.it

Si racconta le novelle del Boccaccio

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili