Spettacoli Colle Val d'Elsa

sabato 30 Novembre 2013

Notte ‘Serendipity’ al Sonar. La magia della musica quando meno te l’aspetti

 

Si chiama ‘Serendipity’ quella sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un’altra.
Così è nata questa serata, come una felice coincidenza. Come una sensazione.
La coincidenza si chiama Bpitch Control Records, la label di Ellen Allien diventata ormai una delle etichette più importanti e di riferimento della scena elettronica mondiale producendo artisti del calibro di Modeselektor, Apparat, Ben Klock, Moderat, Kalkbrenner.
La sensazione si chiama bassline; profondissima, come quella dei JOY WELLBOY, duo belga con un live elettronico fatto di rimi essenziali e melodie accattivanti abbracciate da una voce unica. In BPitch da poco più di un anno, scelti dai Morcheeba per aprire i concerti del loro ultimo tour, sono stati salutati dalla critica come il progetto rivelazione del 2013.
Ad aprire le danze siamo felici di presentarvi i CELLULOID JAM, una delle band electro/dream-pop più incredibili che la nostra Toscana ci ha regalato. Caterina Vannucci e Jerro Sabaii sono di Firenze ma il loro sound sembra venire da molto lontano. Lo show è arricchito dall’artista visivo David Hartono.
Non lasciatevi però cullare troppo da soffici melodie trasognanti, questo è un party e la sveglia ce la dà Miss BABY G (aka Dance Disorder), con la sua techno miscelata a funk e r’n’b. Eclettica produttrice spagnola ma berlinese di adozione, ha portato i suoi dj set nei club di tutto il pianeta. Artista resident e fondatrice del ‘Tribal Ribes Party’, stimatissima nella scena techno underground europea, Baby G è pronta a incendiare la dancefloor del Sonar.

‘La vita è ciò che ci accade mentre stiamo facendo altro’ John Lennon

INGRESSO 10 EURO con consumazione omaggio
CONTACT:3387365036

SONAR La Casa della Musica
Via Talamone,Colle val d’Elsa,Siena
www.sonarlive.com
www.facebook.com/pages/AudioPumpnFlex/45852571477

Fonte: Sonar Live

Eventi simili