Sagre e Feste Pescia

mercoledì 31 Dicembre 2014

Notte di San Silvestro al Teatro Pacini con la Compagnia La Belle Epoque

pescia_san_silvestro_belle_epoque_2014

Per trascorrere una straordinaria Notte di San Silvestro il Comune di Pescia e Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione hanno pensato a una piacevole, magica proposta nella romantica cornice del Teatro Comunale “G.Pacini”, una notte in ottima compagnia, brindando assieme, gustando un ricco buffet e, soprattutto, godendo di un grande spettacolo all’insegna del divertimento.

La Compagnia La Belle Epoque presenta un vero e proprio omaggio al mondo dell’operetta: un appuntamento eccezionale con Dianora Marangoni e Enrico Zagni nelle loro interpretazioni di due classicissimi come Cin Ci Là e Il Paese dei Campanelli, una selezione delle divertentissime piece di Lombardo-Ranzato, con un grande cast: in scena, al fianco dei due protagonisti, Vittorio Regina, Valentina Domenicali e Alessandro Tampieri. Le musiche saranno eseguite, rigorosamente dal vivo, dalla grande orchestra La Belle Epoque, diretta dal Maestro Giorgio Tazzari.

La serata inizierà alle ore 21.00, e siamo certi che già alle ore 21.05 tutto il teatro sarà scosso dalle fondamenta dagli applausi entusiasti dei presenti; e la notte più lunga e divertente dell’anno non si chiude dopo la prima parte; alle ore 23.30, in attesa della fine dell’anno, sarà il pubblico a diventare protagonista, con Musica e canzoni in libertà: mezz’ora di intrattenimento musicale, in attesa del countdown della chiusura dell’anno 2014.

Alle ore 24.00, il clou: tutti insieme, artisti e spettatori, brinderanno al nuovo anno facendo tintinnare i calici per festeggiare l’arrivo del 2015, prima di dirigersi verso il ricco buffet allestito nei saloni del teatro, attesi dai tradizionali tortellini al ragù e da un ricco buffet con dolci, salati, frutta, bevande, e la tradizionale uva augurale. Non mancherà proprio niente, insomma: dopo aver deliziato gli spiriti con il più classico umorismo toscano e con tanta buona musica, sarà il palato a godere con  specialità saporite e abbondanti.

E il programma della serata non si esaurisce ancora: una volta saziati gli appetiti, tornerà protagonista la musica: alle ore 00.45, riprende il Galà dei Grandi Successi, con una vera e propria carrellata delle canzoni più belle della tradizione popolare toscana e non solo e le scenette comiche interpretate dagli attori della compagnia, di nuovo sullo storico palcoscenico del Teatro Comunale “G.Pacini”.

Difficile pensare ad un’offerta che possa garantire un tasso di piacevolezze che possa reggere al confronto con quella elaborata da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione e dal Comune di Pescia: una straordinaria Notte di San Silvestro, per trascorre l’Ultimo dell’anno più romantico e divertente d’Italia in una cornice eccezionale come il settecentesco Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia.

Eccezionale anche il prezzo del biglietto; tutto il pacchetto: spettacoli, brindisi e buffet, al prezzo unico di 50 Euro, sia per le poltrone della platea che per i palchi di ogni ordine, una proposta imperdibile arricchita, in caso di acquisto in prevendita, dall’omaggio di un simpatico oggetto offerto dalla ditta Brandani Gift Group.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro, a partire dal 10 dicembre, ogni giorno compreso i festivi dalle ore 16.00 alle ore 19.00, e dal lunedì al sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30, anche chiamando lo 0572490049, lo 0572478059 o il 3312098756.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili