Sagre e Feste Calcinaia
venerdì 31 Ottobre 2014
Notte…da brividi in Biblioteca per la Festa di Halloween
Serata all’insegna del brivido e del divertimento per i bambini delle classi quarte della scuola primaria del Comune di Calcinaia. Per circa 20 ragazzi (lo spazio della Biblioteca purtroppo non può contenerne di più) già individuati dalla scuola si prospetta una notte di Halloween davvero unica nel suo genere.
Venerdì 31 Ottobre, a partire dalle ore 21.30, comincerà infatti “Una notte in biblioteca: alla scoperta di storie da brividi”. Zucche, streghe e paura, ovviamente tutta “letteraria”, in una festa organizzata dal Comune di Calcinaia che includerà una divertente caccia al tesoro e letture a tema. A condire di brivido la serata anche un pauroso pernottamento in biblioteca.
Mentre il risveglio sarà davvero di quelli dolci con la colazione offerta dall’Associazione Agisco di Fornacette a tutti i bambini che, intrepidi, affronteranno questa avventura.
Si ricorda che la festa è riservata ai bambini delle classi quarte delle scuole elementari di Calcinaia e Fornacette.
L´iniziativa è ad ingresso gratuito.
Fonte: Comune di CalcinaiaEventi simili
-
Mercatale in Empoli, la vetrina su eccellenze, gusto e sapori
Sapori, gusto e cordialità. Un mix vincente in ogni appuntamento del mercato agroalimentare empolese. Anche Leggi tutto
-
Tornano in piazza le Arance della salute a Bagno a Ripoli e a Grassina
Anche quest’anno torna l’appuntamento promosso dalla Fondazione AIRC, “La salute nelle nostre mani”, che si Leggi tutto
-
L’ATT in piazza con le Arance della Solidarietà nelle principali piazze: Firenze, Prato, Pistoia
Dal 26 gennaio al 5 febbraio l'Associazione Tumori Toscana propone le Arance della Solidarietà. Ottime Leggi tutto
-
Travel Flavours una serata a tema Cina al Circolo Arci Il Fortino di Marina di Pisa
Un giro del mondo intorno ai saperi e ai sapori di paesi lontani da noi, Leggi tutto
-
Sport e solidarietà. 42esima edizione Trofeo La Nave
Due eventi all’insegna dello sport e della solidarietà a favore delle persone con Sla. U.S. Leggi tutto
-
Distilleria Deta: sabato 28 gennaio degustazione di grappe Sotto al Duomo
La Toscana e il Trentino si incontrano nel bicchiere con ‘Grappa&Territori’. L’evento, organizzato da Leggi tutto