Cultura Prato

sabato 29 Marzo 2014

Nord, nuovo appuntamento con la rassegna “Let(tera)tura – Autori a confronto”. Sarà presentato il thriller storico di Mariagrazia Pecci “Sulle tracce di Matilde”

Sabato 29 marzo, alle 17, nella sala consiliare della circoscrizione Nord, si terrà la presentazione del libro di Mariagrazia Pecci “Sulle tracce di Matilde”, romanzo d’esordio della scrittrice. L’evento fa parte della rassegna “Let(tera)tura – Incontro con gli autori”, organizzata dalla circoscrizione Nord e giunta quest’anno alla sua settima edizione. Coordinerà l’incontro il presidente della Commissione Cultura della circoscrizione e saranno presenti Fabio Dessole, editore, e Monica Bianconi, giornalista de La Nazione.

Mariagrazia Pecci è appassionata di lettura e scrittura dall’età di otto anni. Originaria di Roma, ma affascinata dalla Toscana, viene a vivere a Prato, dove nasce il suo primo romanzo “Sulle tracce di Matilde”, un thriller storico ambientato nello scenario dell’Appennino tosco-emiliano in due epoche diverse: il medioevo ed i giorni nostri.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Per informazioni: circoscrizione Nord tel. 0574 697711

Fonte: Comune di Prato

Eventi simili