Prato

sabato 21 Dicembre 2013

Nord, continuano le iniziative per il Natale 2013 tra libri, musica e teatro

 

Proseguono le iniziative organizzate dalla Circoscrizione Nord per celebrare il Natale 2013.

Per i più piccoli, all’interno della rassegna “Natale Bambino”, sabato 21 dicembre alle 10.30, nella sala consiliare della Circoscrizione in via 7 Marzo n°15, il Teatro La Baracca proporrà lo spettacolo “Grosso …colpo della strega! Ma è la Befana che piglia i regali a Babbo Natale?”. Uno scherzo della Befana, oppure questa volta è accusata ingiustamente? La mattina che Babbo Natale deve partire per portare i regali, chissà perché si sveglia tardi e non trova più i pacchetti che aveva preparato. Si cerca dappertutto al villaggio di Babbo Natale. La Befana dice di non saperne niente di quei regali là, non sa che farsene, ha altro da fare, lei, che pigliare la roba di quel signorino. Ancora una volta non si sa ancora come andrà a finire.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito.

Si continua anche con la musica: per la rassegna “Cori…Concerti…Spettacoli”, sabato 21 dicembre alle 16 a Villa Niccolini, in via del Bisenzio a S. Martino, il Gruppo Musicale Pratese proporrà “Un Buon Natale di solidarietà”.

E infine è la volta dei libri: per la rassegna “Let(tera)tura – Autori a confronto”, sabato 21 dicembre alle 17,30 nella sala consiliare della Circoscrizione, in via 7 Marzo n° 15, sarà presentato il libro “A.C. Prato oltre un secolo in biancazzurro” di Giancarlo Tatti, Carlo Fontanelli e Luciano Ancillotti. Interverranno alla presentazione l’assessore alle politiche dello sport del Comune Matteo Grazzini, il giornalista Pasquale Petrella e un rappresentante dell’A.C. Prato; coordina Alberto Manzan, presidente della Circoscrizione Prato Nord.

Per info: Circoscrizione Nord 0574.697711

Fonte: Comune di Prato

Eventi simili