Sagre e Feste Empoli
da domenica 6 Ottobre 2024 a giovedì 24 Ottobre 2024
Nonlobuttovia, calendario delle aperture del mese ottobre
Riuso e riciclo di un buon usato a cui dare una seconda chance che possa diventare utile per arredare la propria casa, o cambiare alcuni mobili, oppure, trovare quell’indumento anche di stagione che manca nell’armadio ma anche oggettistica varia. Questo e molto altro grazie ai due servizi di “Nonlobuttovia Avane” a La Vela Margherita Hack in via Magolo, 32 e “Nonlobuttovia Mobili” al palazzo delle Esposizioni in piazza Guido Guerra, lato alberato.
FOCUS – Calendario alla mano, ecco quando poter andare nel mese di ottobre: ad Avane il servizio aprirà come di consueto la seconda domenica del mese, il 13 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30. Per informazioni contattare il numero telefonico 377 0951094. Mentre Nonlobuttovia Mobili vi aspetta domenica 6, giovedì 10, domenica 20 e giovedì 24 ottobre, dalle 10 alle 12.30. La gestione è a cura della associazione Lilliput.
REGOLAMENTO – Chi vuole prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia Mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane. Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo. I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l’utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori. I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.
Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.
È possibile consultare il sito www.lilliputempoli.it oppure inviare una email all’indirizzo lilliputempoli@googlegroups.com

nonlobuttovia
Eventi simili
-
Umanità in Fiera: ad Arezzo un laboratorio culturale sulla salute, l’economia etica e il futuro della società
In un contesto storico segnato da crisi economiche sociali e sanitarie sempre più interconnesse, nasce Leggi tutto
-
Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
Sabato 10 e domenica 11 gennaio, dalle 9 alle 19, il centro fiere La Cattedrale Leggi tutto
-
Un altro Carnevale, sotto lo stesso cielo: Empoli in maschera anche nel 2026. Lanciato contest per il miglior travestimento
Nel 2025 è stata la prima edizione che ha riportato le feste di Carnevale Leggi tutto
-
I love Vintage Market: vintage e artigianato fatto con amore a The Social Hub Firenze
L’amore è il motore dell’universo, “move il sole e l'altre stelle”, ma anche la testa Leggi tutto
-
Mercatale in Empoli, le primizie del nuovo anno in Bisarnella
"Mercatale in Empoli", le primizie del nuovo anno in Bisarnella Sabato 10 gennaio 2026, dalle 8 Leggi tutto
-
L’anno nuovo inizia di corsa, con il 48esimo Trofeo Sasi
L’anno nuovo inizia di corsa, con il 48esimo Trofeo Sasi, La manifestazione promossa dal Gruppo Leggi tutto



