rettangolo

Spettacoli Fiesole

sabato 26 giugno 2021

Il concerto di Niccolò Fabi al Teatro Romano di Fiesole è stato rinviato al 2021

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, il live di Niccolò Fabi previsto il 26 giugno 2020 al Teatro Romano di Fiesole, viene posticipato al 26 giugno 2021. I biglietti acquistati per lo show del 2020 rimangono validi per la data del 26 giugno 2021.

Il cantautore romano tornerà protagonista sui palchi della penisola e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate.

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Orario di inizio: 21:15

Prezzi:
Primo settore € 45,00
Secondo settore € 38,00

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

– ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

– è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l’ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole – apertura ore 20 fino inizio show

Organizzatore: PRG srl

Tour: 2020

www.niccolofabi.it/web/

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/niccolo-fabi-firenze-fiesole.html

Niccolò Fabi

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili