rettangolo

Spettacoli Fiesole

mercoledì 15 luglio 2020

Neri Marcorè le mie canzoni altrui al Teatro Romano di Fiesole

Mercoledì 15 Luglio 2020, orario di inizio 21:15, al Teatro Romano di Fiesole (FI) sarà in scena Neri Marcorè con Le Mie Canzoni Altrui.

LE MIE CANZONI ALTRUI, questo il titolo di un evento speciale e nuovo. In quasi due ore di musica e parole, Neri interpreta con amorevole cura, e visibile diletto, alcune canzoni composte dai suoi amati cantautori: Vinicio Capossela, Lucio Dalla, Fabrizio e Cristiano De Andrè, Francesco De Gregori, Ivano Fossati, Giorgio Gaber, Luciano Ligabue , Pacifico, Gerry Rafferty, James Taylor. Un repertorio vario, importante, scelto con il cuore, che Neri interpreta con affetto e personalità, senza far mancare al pubblico la sua ironia, il suo umorismo leggero ed elegante, e la sorpresa del suo debutto in veste di “autore”, con la sua Il Silenzio degli Ulivi.

Prezzi:
Posto unico non numerato € 31,05

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

– ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

Organizzatore: PRG srl

Tour: 2020
Sito ufficiale
Portatori di Handicap:

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. Per l’acquisto scrivere a; info@prgfirenze.it

Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/neri-marcore-fiesole.html

Neri Marcorè

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili