Spettacoli Siena

da venerdì 2 Maggio 2014 a domenica 4 Maggio 2014

Nello spazio live di Cacio & Pere un weekend a base di buona musica con 2Kings Family, Aperisound Vintage Party e Big Mountain County

Lo spazio live Cacio & Pere offre un weekend a base di buona musica con tre appuntamenti a ingresso libero.

 

Domani, venerdì 2 maggio, dalle ore 20 la Caverna di via dei Termini si scalderà a ritmo di musica raggae e dancehall per una serata tutta da ballare in compagnia dei 2Kings Family. Direttamente da Arezzo, armati di vinili e con il loro stile unico e inconfondibile, i 2Kings Family regaleranno al pubblico uno spettacolo dove sarà impossibile rimanere fermi.

 

Sabato 3 maggio, dalle ore 20, torna l’appuntamento con l’Aperisound Vintage Party, il dj set di Mirco Roppolo con la sua collezione di vinili, nastri, apparecchi vintage originali restaurati e funzionanti. Un viaggio nel tempo alla riscoperta dei più grandi capolavori musicali italiani e internazionali. Oltre a ballare, sarà anche l’occasione per poter ammirare le sue apparecchiature in un vero e proprio percorso a ritroso nel tempo.

 

Infine, domenica 4 maggio, dalle ore 22 grande appuntamento con la musica garage. Sul palco dello spazio live Cacio & Pere saliranno i Big Mountain County.

La band nasce a Roma nel 2012 e propone uno stile che spazia dal rock’n roll al punk. Dopo essersi esibiti in vari club italiani, il gruppo, composto da Alesssandro (voce e chitarra), Francesco (chitarra e sinth), Bob (basso e maracas) e Bruno (batteria), nell’estate 2013 registra il suo primo lavoro.

 

 

Per informazioni 0577 226804 / 331 6420975.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili