Teatro Santa Croce sull'Arno

da sabato 11 Gennaio 2014 a domenica 12 Gennaio 2014

Nel Baule dei Sogni due spettacoli per il fine settimana con Giallo Mare e la compagnia Nata

 

Il Baule dei sogni rassegna di successo dedicata ai bambini e alle famiglie, torna nel 2014 con due proposte molto interessanti.

 

Sabato 11 gennaio alle 16.30 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte Giallo Mare Minimal Teatro presenta C’era due volte-La befana uno spettacolo adatto a bambini dai 5 ai 10 anni. C’era due volte è un catalogo di storie, liberamente ispirate ad alcuni testi di importanti autori di letteratura per l’infanzia come i Fratelli Grimm, Andersen, Emma Perodi.

 

Domenica 12 gennaio alle 17.00 al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno in scena I quattro musicanti di Brema nell’allestimento della compagnia Nata, che racconta in chiave rock la fiaba dei fratelli Grimm. Un asino, un gatto, un cane ed un gallo si ribellano allo sfruttamento a cui l’uomo li sottopone e fuggono verso la città di Brema. Sono vecchi e stanchi, ma ancora conservano nel loro cuore un sogno di libertà: vogliono entrare a far parte della famosa “Band” della città di Brema.

 

I biglietti si possono acquistare direttamente il giorno dello spettacolo alla cassa del teatro al comunale di Santa Maria a Monte o alla cassa del Verdi, il costo del tagliando è di 2.60 euro per i bambini e di 3.70 per gli adulti. Info su www.giallomare.it oppure inviando una mail a info@giallomare.it.

 

 

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili