Spettacoli Livorno

venerdì 19 Dicembre 2014

Nate Brown & One Voice al teatro Goldoni

nate_brown_one_voice

nate brown & one voice

Venerdì 19 dicembre ore 21:00 al Teatro Goldoni di Livorno saranno in concerto i “Nate Brown & One Voice“.

Nate Brown ha frequentato il Berklee College of Music e il Duke Ellington College of Music in Washington, contribuendo al successo della Duke Ellington Jazz Band. È fondatore del gruppo gospel Nate Brown & Wilderness, con cui registra nel 2003 il Cd “Tell the World”. Si è occupato del Music Ministry nella chiesa battista per cinque anni ed è attualmente direttore musicale della first Baptist Missionary Church. nel 2008 Nate Brown & Wilderness vince il Grand Prize della prestigiosa National Pathmark Competition di New York e da quel momento effettua tour europei con una sezione di quella corale. nel 2012 è ospite nell’album di Gegè Telesforo che riscuote grossa attenzione della critica. Sempre nel 2012 si apre la collaborazione con l’orchestra Sinfonica Philarmonia Veneta, diretta dal maestro Diego Basso, con il quale comincia un progetto discografico presentato nella tournée europea a dicembre 2013.

Ingresso: I settore € 15,00 II settore € 12,00

il concerto sarà aperto dai JUBILATION GOSPEL CHOIR di Livorno

in collaborazione con il LIVORNO GOSPEL FESTIVAL

prevendite:
biglietteria del Teatro Goldoni: mar/sab 17.00-20.00 tel. 0586.204237
circuito Boxoffice Toscana – www.boxofficetoscana.it
prevendita online: www.boxol.it

Questo concerto fa parte dell’evento “Toscana Gospel Festival” che ancora una volta torna a stupire e si prepara a travolgere ed entusiasmare il pubblico toscano.

Il programma della diciannovesima edizione è intenso e vedrà un susseguirsi continuo di concerti dal 14 dicembre 2014 fino al 1 gennaio 2015.

La filosofia del Toscana Gospel Festival rimane sempre la stessa, ovvero quella di offrire al pubblico uno spaccato di questo straordinario genere musicale chiamato Gospel: mix di valori tipici della fede cristiana biblica e grande musica con voci straordinarie che raccontano le vicende e i sentimenti di un intero popolo.

Tra gli oltre 120 musicisti che si esibiranno nell’ambito della diciannovesima edizione si potranno cogliere con emozione le tante sfumature che nei secoli hanno visto nascere il Gospel, fino dal quel lontano 1619 anno in cui il primo gruppo di schiavi, catturato sulle coste occidentali dell’Africa, giunse sul suolo Americano.
Vivendo il Toscana Gospel Festival sarà possibile sentire da vicino alcuni dei gruppi più significativi della scena musicale americana.

Per informazioni e programma completo:

www.toscanagospelfestival.net/programma.php

Fonte: Toscana Gospel Festival

Eventi simili