Teatro Pescia

da sabato 27 Dicembre 2014 a sabato 3 Gennaio 2015

Natale 2014: tre appuntamenti con la simpatia e la risata sullo storico palcoscenico del Teatro Pacini

palco_teatro

Il periodo delle festività natalizie? Deve essere dedicato alla famiglia, con la proposta di tanti appuntamenti all’insegna dell’allegria e del buonumore. È questa la convinzione di Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione, che in collaborazione con il Comune di Pescia ha messo in calendario tre appuntamenti con la simpatia e la risata sullo storico palcoscenico del Teatro Comunale “Giovanni Pacini”.

Sabato 27 dicembre, alle ore 21.00, sono chiamati ad aprire il programma Aldo Bagnoli e tutti gli attori della Compagnia Stabile del Vernacolo Livornese Le Maschere de Il Carrozzone, che propongono la commedia in due atti di Giuseppe Pancaccini “L’eredità Contesa”, un nuovo divertentissimo spettacolo all’insegna della più sapida satira di costume in vernacolo.

Mercoledì 31 dicembre, come ormai da tradizione, sarà possibile trascorrere la più Straordinaria Notte dell’Ultimo dell’Anno: tre spettacoli, brindisi augurale e ricco buffet in compagnia dei cantanti, dei musicisti e degli attori della compagnia La Belle Epoque, guidata da Dianora Marangoni ed Enrico Zagni, che a partire dalle ore 21.15 presenteranno una selezione delle migliori scene delle operette Cin Ci La e Il Paese dei Campanelli, diretti dal Maestro Giorgio Tazzari; e a seguire, alle ore 23.30, …aspettando la fine dell’anno: musiche e canzoni in libertà, alle ore 24.00 il brindisi al nuovo anno, e alle ore 00.45, dopo un ricco buffet, Galà dei grandi successi.

Sabato 3, alle ore 21.00, chiude il programma la comicità tutta fiorentina della Compagnia del Teatro Comico I ragazzi del Ponte, che presenta la spassosa commedia popolare toscana “Gosto e Mea”, tre atti di comicità scritti da Marco Silvestri e interpretati, oltre che dallo stesso autore, da Sandra Bindi. Solo per questo spettacolo l’ingresso costerà 10.00 Euro per ogni ordine di posti.

Tre esilaranti appuntamenti con il Teatro del Buonumore prodotti da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione in collaborazione con il Comune di Pescia. Il botteghino del Teatro Comunale “G.Pacini”, in piazza San Francesco, è aperto ogni giorno feriale dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, nei festivi solo di pomeriggio; chiuso nei giorni di Natale e di Capodanno. Chi acquisterà i biglietti per gli spettacoli del 27 e del 31 dicembre avrà in omaggio l’ingresso allo spettacolo del 3 gennaio. Per informazioni e prenotazioni chiamare 0572490049, 0572478059 o 3312098756.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili