rettangolo

Sagre e Feste Firenze

domenica 16 febbraio 2020

MusiCarnival al circolo MCL Dario Del Bene

Domenica 16 febbraio alle ore 15:30 presso il Teatro del Circolo MCL Dario Del Bene – Via Baccio da Montelupo 41 – Massi Fruchi animerà il pomeriggio in occasione del Carnevale per tutte le famiglie e per tutti i bambini che ovviamente dovranno essere vestiti in maschera.

” La cornice del periodo di carnevale – ci spiega Filippo, uno degli organizzatori – è perfetta per portare in scena uno show dinamico, divertente e brillante in cui Massi Fruchi, cantante e performer professionista, cambia continuamente i panni di cui si veste sulla scena per dare voce e vita a canzoni e cantanti largamente noti al pubblico: da Renato Zero a Max Gazzè, passando per Psy (quello di Gangnam Style) e tanti altri ancora… alcuni davvero impensabili! Il tutto è portato in scena, ovviamente, seguendo il fil rouge dell’ironia e del non prendersi sul serio: nessuno dei personaggi sembrerà davvero lui perchè tutti diranno o faranno cose che i veri “sè” non si sognerebbero mai! Durante lo spettacolo ci sarà anche lo spazio per i bambini e per le più divertenti maschere di Carnevale. Il pomeriggio si chiuderà con la merenda per tutti i partecipanti!

L’appuntamento è dunque domenica 16 febbraio alle ore 15:30 per il Carnevale di San Quirico!

Circolo MCL Dario Del Bene – Via Baccio da Montelupo 41 – Via Pisana 592/b ( accanto alla chiesa della parrocchia di San Quirico a Legnaia ) a Firenze

Per informazioni e prenotazioni:

Filippo Berti filippoberti1982@hotmail.it

musicarnival

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili