Spettacoli Firenze

martedì 25 Marzo 2014

Musica da camera a Villa Bardini per i “Concerti d’inverno”. Si esibisce la classe della professoressa Daniela De Santis

Musica da camera domani, martedì 25 marzo alle ore 17.00 a Villa Bardini (Costa San Giorgio 2-Prenotazione obbligatoria), nell’ambito del ciclo ‘Concerti d’inverno’ promosso dalla Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze in collaborazione col Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze. La classe della professoressa Daniela De Santis (Antonino Fiumara pianoforte, Veronica Giannotti violino, Giséle Ortrun Grahe viola, Giovanni Inglese violoncello) eseguirà musiche di D. Shostakovic e J. Brahms. Seguirà aperitivo.

Nell’occasione è possibile fare una visita guidata, un’ora prima del concerto e ad un prezzo ridotto (4.00 euro invece di 8.00), alla mostra ‘Aldo Fallai da Giorgio Armani al Rinascimento’ allestita in villa, la cui apertura è stata prorogata al 10 aprile visto il successo di pubblico.

Ingresso al concerto-aperitivo € 6,00 – Prenotazione obbligatoria; ingresso gratuito per i bambini fino all’età di 7 anni. Parcheggio gratuito nel piazzale del Forte di Belvedere.

 

Eventi simili