Spettacoli Prato
mercoledì 21 Febbraio 2024
Mike Dawes Solo in concerto a Il Garibaldi
Mercoledì 21 Febbraio 2024, orario di inizio 21:00, a Il Garibaldi di Prato sarà in concerto Mike Dawes Solo.
Dopo il trionfale tour Italiano dello scorso marzo come ospite speciale di Tommy Emmanuel – che ha toccato alcuni tra i teatri più importanti della nostra penisola – e protagonista dell’unica data italiana da headliner già promossa da BAM Booking, il fenomeno della sei corde Mike Dawes torna a grande richiesta per portare il suo SOLO show a tutti i fans italiani.
Mike vanta inoltre collaborazioni con Plini, Jared Dines, Fink ed Edward Ong, solo per citare i più noti, oltre ad essere il chitarrista solista per Justin Hayward dei The Moody Blues.
Grazie alla sua incredibile versatilità è stato chiamato ad aprire il tour americano dei colossi del djent Periphery in veste di special guest il prossimo Novembre, dopo aver aperto i primi due sold-out shows del tour dei The Aristocrats rispettivamente a Parigi e Esch-Sur-Alzette, nonché l’unica data in UK della straordinaria chitarrista giapponese Ichika Nito.
Punto di riferimento per chitarristi e appassionati, Mike Dawes riesce a trasmettere con il suo sound trasversale una genuina carica che emoziona sia in studio che dal vivo, dove i suoi brani assumono una dimensione ancor più coinvolgente, specchio del grande carisma che Mike porta sul palco e che rende il suo concerto un’esperienza da vivere con occhi, orecchie e cuore spalancati.
Un Artista straordinario in grande ascesa, capace di far sembrare semplice ciò che in realtà e (quasi) impossibile, dove l’altissimo livello tecnico è al servizio della bellezza e non fine a se stesso.
Prezzi:
Posto unico € 23,00
Presso:
Il Garibaldi, Via Giuseppe Garibaldi, 69 – 59100 – Prato
Tel: +39 0574 1858152
Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Organizzatore: Associazione Music Pool
Portatori di Handicap: Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana – Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Mike Dawes Solo
Eventi simili
-
Gran Gala di Danza, Lirica e Scultura al Teatro Comunale Cesare Galeotti
È con grande piacere che annunciamo il Gran Gala di danza, lirica e scultura, un Leggi tutto
-
Classica per famiglie, La Filharmonie porta il Piccolo Principe al Teatro dell’Affratellamento
Tra i titoli più amati da grandi e piccoli, il Piccolo Principe torna in teatro Leggi tutto
-
Palazzo Leggenda, ultimi appuntamenti di aprile e le anticipazioni del mese di maggio
La bella stagione sembra pian piano arrivare e Palazzo Leggenda è pronto a salutare il Leggi tutto
-
Al The Cage il pop esplosivo dei Gary Baldi Bros, la tappa Livornese del Tour 2025 di Stella Burns e la prima volta dei Fiorentini Manitoba
Mercoledì 30 maggio è grande festa con il ritorno al The Cage dei Gary Baldi Leggi tutto
-
Queen in versione sinfonica: Orchestra da Camera Fiorentina con Giuseppe Andaloro al pianoforte all’Auditorium di S. Stefano al Ponte
L’Orchestra da Camera Fiorentina mette da parte per una sera il repertorio colto per abbracciare Leggi tutto
-
Villa Medicea in festa di Coltano: arriva la maratona musicale di maggio
Domenica 4 maggio la storica Villa Medicea di Coltano si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione Leggi tutto