Spettacoli Firenze
lunedì 4 Novembre 2024
Michael The Show in Orchestra al Teatro Cartiere Carrara
Lunedì 4 novembre 2024, ore 21, al Teatro Cartiere Carrara – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro a Firenze ci sarà:
MICHAEL THE SHOW
IN ORCHESTRA
Con Jennifer Batten e Wendel Gama
Nel 15esimo anniversario della scomparsa di Michael Jackson, Firenze rende omaggio al King of pop con “Michael The Show in Orchestra”, lunedì 4 novembre al Teatro Cartiere Carrara, con la straordinaria partecipazione di Wendel Gama e della chitarrista Jennifer Batten, storica collaboratrice di Michael Jackson.
“Michael The Show” non è solo uno spettacolo, ma un viaggio attraverso il tempo e la musica. Successi intramontabili come “Thriller”, “Billie Jean”, “Beat It” e molti altri, prenderanno vita attraverso Wendel Gama, impersonator di Michael Jackson brasiliano con oltre 4 milioni di followers sui social.
Sul palco anche la chitarrista Jennifer Batten, collaboratrice per molti anni di Michael Jackson, e una live band che riproduce fedelmente gli iconici arrangiamenti musicali di Michael Jackson, alla quale si aggiunge una maestosa orchestra dal vivo, amplificando la grandiosità delle sue indimenticabili composizioni.
Il corpo di ballo, abilmente coreografato, trasporterà gli spettatori nel mondo affascinante di Michael, ricreando le sue leggendarie performance sul palco.
I biglietti (posti numerati da 34,50 euro compresi diritti di prevendita) sono disponibili online sul sito sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Info www.teatrocartierecarrara.it.
Info concerto
Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it
Prevendite
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Eventi simili
-
Off Tune Festival 2025 presso l’Area Fabbricone a Prato
Nuova location, stessa formula: tre giorni, due palchi con il meglio del post-punk internazionale. Tutto Leggi tutto
-
Le grandi Accademie, i maestri e gli allievi Rassegna di concerti curata da Antonio Caggiano alla Tenuta dello Scompiglio
Proseguono gli appuntamenti di Le grandi Accademie, i maestri e gli allievi, rassegna di concerti Leggi tutto
-
Lucca Classica, da Bartòk a Scarlatti, dalla viola di Danilo Rossi alle percussioni di Tetraktis
Il Lucca Classica Music Festival entra nel vivo con la seconda giornata, in programma giovedì Leggi tutto
-
Al The Cage l’Anniversario della Liberazione è nel ricordo di Garibaldo Benifei con i Modena City Ramblers, Festa piano nove e Emergenza Festival
Il weekend lungo del teatrino di Villa Corridi si apre giovedì 24 aprile, a dieci Leggi tutto
-
Fonterossa Days, la 9/a edizione: a Pisa due giorni di concerti per esplorare tutte le avanguardie del jazz
Due giornate di musica e sette live per immergersi nel sound d’avanguardia ed esplorare tutte Leggi tutto
-
Trio Eidos in concerto al Centro Porsche Firenze
Guidati dalla musica. Saranno le note del Trio Eidos, formazione cameristica tra le più apprezzate Leggi tutto